Argentina-Emirati Arabi Uniti, spettacolo della Scaloneta – Attesa soddisfatta per i tifosi della nazionale argentina e gli appassionati di calcio, curiosi di vedere sul campo le ultime scelte del commissario tecnico, Lionel Scaloni. Ad Abu Dabhi, l’Albiceleste ha travolto la rappresentativa degli Emirati Arabi Uniti col punteggio di 5-0. A brillare sul campo, tra tanti, soprattutto Ángel Di María, autore di una doppietta nel primo tempo.

Articolo: Argentina, i convocati ai Mondiali di Qatar: lo squadrone di Scaloni con 6 ‘italiani’

Argentina-Emirati Arabi Uniti, i gol

L’Argentina è scesa in campo con Emiliano Martínez; Juan Foyth, Nicolás Otamendi, Lisandro Martínez, Marcos Acuña; Rodrigo De Paul, Leandro Paredes, Alexis MacAllister; Lionel Messi, Julián Álvarez e Ángel Di María. Entrati successivamente Nahuel Molina per Di María, Gonzalo Montiel per Mac Allister, Germán Pezzella per Otamendi, Joaquín Correa per Acuña, Enzo Fernández per Álvarez e Guido Rodríguez per Paredes.


Articolo: Maradona, venduto all’asta il pallone del gol de La Mano de Dios: oltre 2 milioni di euro


Articolo: La Mano de Dios, spuntano foto inedite della storica impresa di Maradona contro l’Inghilterra

Il primo a segnare è stato il giovane Julián Álvarez del Manchester City, al 17esimo del primo tempo, seguito da un doppio Di María (25 e 36esimo), Messi (44) e Correa al minuto 14 del secondo tempo.

TI POTREBBERO INTERESSARE