Boca Juniors-River Plate, il momento è arrivato. Di nuovo. Dopo il 2-0 subito il 2 ottobre scorso al Monumental, il Boca tenta la grande rimonta, oggi, 22 ottobre. Nella mente, anche la pesante sconfitta al Santiago Bernabeu di Madrid nella finale di Copa Libertadores 2018. Non c’è appello, è il match decisivo per accedere alla finale 2019 allo stadio Nacional di Santiago del Cile, il 23 novembre. Ciò che è certo è che ci sarà una squadra argentina.

Boca Juniors-River Plate dove vedere diretta tv streaming 22 ottobre


Un’impresa per nulla facile per il club xeneize e vale tanto anche sul piano psicologico nello storico confronto tra le due big di Buenos Aires, i suoi calciatori, le società, le rispettive tifoserie.

Pronte e ufficializzate le formazioni. Il Boca Juniors schiera Andrada; Buffarini, López, Izquierdoz, Mas; Salvio, Marcone, Almendra, Mac Allister; Tevez e Ábila. Daniele De Rossi, quindi, non è tra i titolari ma convocato.



Il River Plate risponde con Armani; Montiel, Martínez Quarta, Pinola, Casco; Enzo Pérez; Nacho Fernández, Palacios, De la Cruz; Suárez e Borré.

Boca Juniors-River Plate dove vedere diretta tv streaming 22 ottobre


Boca Juniors-River Plate, dove vedere in tv e diretta streaming la semifinale di Copa Libertadores

Il fischio di inizio di Boca Juniors-River Plate, match di semifnale di ritorno di Copa Libertadores, è alle 21.30 ora argentina alla Bombonera, quando in Italia saranno le 2.30.

Boca Juniors-River Plate dove vedere diretta tv streaming 22 ottobre


Come ormai d’abitudine, in Italia la partita può essere seguita su Dazn, che ha acquistato in esclusiva i diritti della competizione. Tuttavia, non sarà visibile su Dazn1, e dunque su Sky. La si può comunque seguire con una smart tv grazie all’app di Dazn, o collegando il televisore a un decoder Sky Q, a una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o a una PlayStation 4. O, infine, utilizzando dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.

In streaming, invece, si può vedere Boca Junios-River Plate accedendo al sito di Dazn con pc, smartphone o tablet o scaricando l’app dedicata.

La Bombonera: storia, capienza, miti del tempio del Boca Juniors

TI POTREBBERO INTERESSARE