Boca Juniors-River Plate streaming diretta: è tra le ricerche Google del momento. Come seguirla? L’attesa è tanta, tantissima. La finale di Copa Libertadores non è un evento qualsiasi. Per la prima volta nella storia Boca Juniors e River Plate si affrontano in una doppia gara che lascerà il segno e non solo in Argentina. Negli annali del calcio, nei ricordi delle rispettive tifoserie e degli amanti del pallone. Non ci sarà più una occasione del genere, è l’ultima finale ‘divisa’ in due match. Ci potrà essere, in futuro, un derby di Buenos Aires così acceso, ma i minuti di gioco saranno ‘solo’ novanta.

Boca Juniors-River Plate, finale Libertadores: streaming e diretta tv

È delle ultime ore la decisione di disputare le partite senza pubblico ospite, con grande delusione dei tifosi. Confermate le date Boca Juniors-River Plate sabato 10 novembre alla Bombonera, mentre River Plate-Boca Juniors verrà disputata due settimane dopo, sabato 24 novembre. Ciò che cambia è l’orario: il fischio di inizio per andata e ritorno è alle ore 17 locali, le 21 in Italia.

boca river finale streaming


La finale di Copa Libertadores è un evento sportivo molto atteso nel nostro paese nel quale, da sempre, è particolarmente accentuata la passione per il calcio sudamericano, soprattutto argentino. Allo stesso modo, gli argentini residenti in Italia non perderanno certo occasione di seguire le due partite. Intanto, proprio dalla stampa argentina arrivano indiscrezioni sui giocatori che avranno onore e onere di disputare il primo incontro della finale.

Boca Juniors-River Plate, probabili formazioni

Boca Juniors (4-3-3): Rossi, Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza, Pérez, Barrios, Nández, Pavón, Benedetto, Zárate. Allenatore: Barros Schelotto.

River Plate (4-4-2): Armani, Montiel, Maidana, Pinola, Casco, Quintero, Ponzio, Palacios, Martínez, Santos Borré, Scocco. Allenatore: Gallardo.

Boca Juniors-River Plate streaming: dove vederla in tv

Escludendo siti illegali di streaming, la partita Boca Juniors-River Plate sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN per gli abbonati, disponibile su tutti i dispositivi connessi a internet (desktop, tablet e mobile) attraverso l’app.

TI POTREBBERO INTERESSARE