In Argentina l’hanno definita la prima bomba del mercato estivo, che irrompe su fantasie, ipotesi e trattative quando manca poco alla fine del 2019. Il protagonista è Daniel Osvaldo che, se tutto dovesse risultare concreto, tornerebbe a giocare, nella Superliga argentina.

Daniel osvaldo ritorno calcio argentina banfield

Era il 2016 quando Osvaldo lasciava il calcio da professionista, ricorrendo a toni forti. Ora, dunque, potrebbe appendere la chitarra del suo gruppo musicale Barrio Viejo per tornare di nuovo a calpestare il prato. Che sarebbe quello del Banfield, squadra recentemente allenata da Hernán Crespo.

Secondo l’indiscrezione più ‘spinta’, quella dell’informatissimo Olé, mancherebbe solo il parere di Julio César Falcioni, allenatore del Banfield. Nel 2018 si era parlato di un possibile approdo di Daniel Osvaldo al Racing di Avellaneda, poi finito in un nulla di fatto.


Daniel osvaldo ritorno calcio argentina banfield

Il Banfield sarebbe una novità per Osvaldo, non avendoci mai giocato. Ma, come sottolinea la stampa argentina, è la squadra del cuore di suo padre e, peraltro, gli impianti della società sono a pochi passi da casa sua. I dettagli del contratto sarebbero in corso di definizione e al momento si parla solo di una durata di sei mesi.

TI POTREBBERO INTERESSARE