In Argentina aveva fatto notizia l’auto con cui Daniele De Rossi aveva cominciato a muoversi a Buenos Aires dal giorno del suo arrivo. Niente di strano considerando la De Rossi mania scoppiata nella famiglia xeneize già al momento in cui è stato l’inizio della nuova avventura col Boca Juniors.

daniele de rossi fiat 500 fiat argentina


Ora, però, l’ex romanista torna sulla scena. Non ancora per i piedi, ma per le mani che reggeranno un nuovo volante.

daniele de rossi fiat 500 fiat argentina


A De Rossi era stata fornita una Ds 7 Crossback. Non è noto cosa abbia determinato il cambio, ma è facile pensare alla decisione di dare l’impronta più italiana possibile. La vastità di Buenos Aires, il numero 16 azul y oro la affronterà con una Fiat 500X Cross.


daniele de rossi fiat 500 fiat argentina


La piccola di casa Fca gli è stata consegnata presso l’hotel di Puerto Madero dove alloggia dall’arrivo nella capitale argentina. Alla base un contratto di comodato fino a giugno 2020 con possibilità di proroga e con permesso di utilizzare il veicolo su tutto il territorio nazionale.


La Fiat festeggia i suoi 100 anni in Argentina. “Un vincolo speciale tra argentini e italiani”

Sul mercato argentino la Fiat 500 di De Rossi quota 1.283.000 pesos, l’equivalente di poco più di 25mila euro: 1.4 litri benzina per 170 cavalli, cambio automatico con nove velocità e trazione 4×4. Ora resta l’ultima notizia, quella del primo match con la maglia del Boca Juniors e attendere con curiosità il modo in cui la hinchada xeneize lo accoglierà alla Bombonera.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno ‘bruciato’ (almeno) 30 milioni di euro

TI POTREBBERO INTERESSARE