L’Argentina è tra le nazionali che stanno generando maggiori aspettative ai Mondiali di Qatar 2022. Agli occhi del pubblico è la rappresentativa che può dare maggiori garanzie di spettacolo, di buon calcio, al punto che, a 54 giorni dall’inizio del massimo torneo, sono già esauriti i biglietti per le partite della Selección della prima fase.

L’Argentina è stato il primo paese a vedere terminare, con l’ultimo blocco di vendite online, i biglietti per le partite in cui affronterà Arabia Saudita, Messico e Polonia, rispettivamente il 22, 26 e 30 novembre per conquistare il suo posto negli ottavi di finale.

Intanto, la squadra guidata da Lionel Scaloni ha superato con facilità la Giamaica, in una amichevole negli Stati Uniti. Una rete di Julián Álvarez nel primo tempo e una doppietta di Lionel Messi verso lo scadere del secondo.


L’Albiceleste, insomma, ‘va di moda’ anche tra i non tifosi. L’Argentina, ai Mondiali di Qatar, è inoltre tra i dieci paesi che hanno acquistato più biglietti per gli incontri della Coppa del mondo. Una top ten che vede al suo interno anche i padroni di casa del Qatar, gli Stati Uniti, Inghilterra, Arabia Saudita, Messico, Emirati Arabi Uniti, Francia, Brasile e Germania.

Articolo: Calciatori più influenti su Instagram: nella top 10 c’è Messi, ma è secondo. Che cifre, però

Rigide, tuttavia, sono le regole che gli stranieri dovranno rispettare per entrare nel territorio del Qatar, dando prova sul luogo di soggiorno, le date di ingresso e uscita e richiedere la carta Hay’ya rilasciata dal governo locale.

Articolo: Lionel Scaloni ‘El toro’, chi è l’allenatore dell’Argentina: età, altezza, peso, squadre Italia, carriera

TI POTREBBERO INTERESSARE