Tutto pronto per la finale di Copa Libertadores 2019 allo stadio Monumental di Lima, in Perù, dopo il cambio di sede come conseguenza dei disordini che stanno interessando Santiago del Cile. Flamengo e River Plate, Brasile contro Argentina: i campioni in carica di Buenos Aires che sfidano il club di Rio de Janeiro. Il fischio di inizio alle 15 ora peruviana, quando in Italia sono le 21.

flamengo river plate libertadores formazioni come vedere


Marcelo Gallardo, il tecnico dei Millonario, ha sciolto le riserve già alla vigilia del match indicando gli undici che scendono in campo dal primo minuto. Si tratta di Armani; Montiel, Martínez Quarta, Pinola, Casco; Enzo Pérez, Palacios; De La Cruz, Nacho Fernández; Borré e Matías Suárez. Gallardo ha portato a Lima trenta giocatori.

https://www.instagram.com/p/B5MSs_BHs3S/?utm_source=ig_web_copy_link

Flamengo River Plate diretta tv e streaming

flamengo river plate libertadores formazioni come vedere


Il match tra Flamengo e River Plate, nonostante l’alto valore agonistico, non è disponibile sui canali tradizionali italiani. La finale di Copa Libertadores 2019 è tuttavia fruibile, come nelle altre occasioni di calcio sudamericano, sulla piattaforma Dazn, che detiene i diritti per questo evento calcistico molto seguito in Italia dagli appassionati di calcio.


River Plate, l’esempio di un’Argentina che sa risorgere

TI POTREBBERO INTERESSARE