Dopo l’uscita dal Banfiled, per Hernán Crespo comincia una nuova avventura nella Superliga argentina. L’ex attaccante, che nel campionato italiano ha vestito soprattutto la maglia del Parma, è stato chiamato a guidare la panchina del Defensa y Justicia. Crespo prende il posto di Marcelo Soso, che ha lasciato l’incarico dopo insuperabili divergenze con la dirigenza del club giallo-verde.

Il 44enne Hernán Crespo arriva al Defensa y Justicia con un obiettivo non semplice. La suadra è attualmente nella seconda metà della classifica, al momento non a rischio retrocessione, ma El Valdanito dovrà spronare i suoi per conquistare la qualificazione alla Copa Sudamericana.

hernán crespo allenatore defensa y justicia superliga argentina

Il Club Social y Deportivo Defensa y Justicia, noto come Defensa y Justicia, è una società polisportiva argentina con sede nella città di Florencio Varela, in provincia di Buenos Aires, peraltro non lontano da Banfield. Gioca nello stadio ‘Norberto Tomaghello’ di Florencio Varela, un impianto da quasi ventimila posti.


Hernán Crespo, gossip time: separazione dalla moglie italiana, Alessia Rossi

Il Defensa y Justicia, fondato nel 1935, è in prima divisione dal 2014 dove il miglior risultato è stato raggiunto nel campionato 2018/2019 piazzandosi al secondo posto, con quattro punti meno del Racing e due più del Boca Juniors.

Daniel Osvaldo al Banfield ma col Boca Juniors nel cuore: la maglia che ha scelto

TI POTREBBERO INTERESSARE