Ldu Quito-Boca Juniors Copa Libertadores – Quarti di finale della Copa Libertadores per il Boca Juniors, la prima per Daniele De Rossi nel torneo sudamericano. Una trasferta pesante se non sul piano agonistico, almeno per le condizioni di gioco.

Gli Xeneizes incontrano gli avversari della Liga Deportiva Universitaria di Quito, nella capitale ecuadoriana. I giocatori del club di Buenos Aires hanno un nemico in più, l’altitudine.

Ldu Quito-Boca Juniors Libertadores dove vedere diretta tv streaming data ora


Quito è a 2.800 metri sul livello del mare, condizione che impone difficoltà. È questa, difatti, la speranza dei padroni di casa ed è per questo che la squadra guidata da Gustavo Alfaro è arrivata a Quito già nella giornata di martedì 20 agosto. Serve tempo per abituarsi all’altitudine e a questo serviranno i primi allenamenti, utili a verificare il rendimento di ognuno a quelle condizioni.


Ldu Quito-Boca Juniors Libertadores dove vedere diretta tv streaming data ora


Seconda emozione, dunque, per De Rossi dopo l’esordio alla Bombonera contro l’Aldosivi che ha regalato anche evidenze di deciso affetto dei tifosi del Boca verso la ‘novità’, l’ex capitano della As Roma. Ora, però, massima concentrazione per affrontare i quarti, utili alla costruzione della ‘rivincita’ nei confronti del River Plate dopo la pesante sconfitta del precedente torneo.

Ldu Quito-Boca Juniors, Copa Libertadores – Probabili formazioni

Ldu Quito (4-2-3-1): Gabbarini; Valencia, Caicedo, Rodríguez, Cruz; Orejuela, Vega; Ayovi, Quintero, A. Julio; Aguirre.

Boca Juniors (4-4-2): Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Alonso, Más; Salvio, Marcone, De Rossi, Villa; Tévez, Ábila.

Ldu Quito-Boca Juniors Libertadores dove vedere diretta tv streaming data ora


Ldu Quito-Boca Juniors, Copa Libertadores – Data e orario

Si gioca sul terreno del ‘Rodrigo Paz Delgado’ di Quito giovedì 22 agosto alle 0.15 ora italiana.

Ldu Quito-Boca Juniors, Copa Libertadores – Diretta dove vedere tv e streaming

Il match tra Ldu Quito e Boca Juniors è trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn, che detiene i diritti per la trasmissione in Italia della Copa Libertadores in Italia. È necessaria una smart tv, oppure collegare il televisore a un decoder Sky Q o a una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4.

Ldu Quito-Boca Juniors Libertadores dove vedere diretta tv streaming data ora


Altra opzione per seguire la partita del Boca Juniors su Dazn è utilizzare un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. L’incontro rimarrà anche disponibile in replica on demand dopo la sua conclusione.

“Eterna amicizia”: la nuova maglia del River Plate in omaggio al Grande Torino. Un video commovente

Maradona, nazionali e club: le squadre che vogliono il Diez come allenatore

TI POTREBBERO INTERESSARE