Che Lionel Messi abbia una passione per la moda lo si vede anche dal suo stile, sempre in linea con le ultime tendenze. Ed era nell’aria anche la sua nuova avventura imprenditoriale, proprio nel settore del fashion. L’attaccante argentino del Barcellona ha così lanciato la sua marca di abbigliamento, che porta proprio il suo nome. Si amplia, così, la sua vocazione per il business già avviata in altri settori.

lionel messo marca abbigliamento the messi store


L’annuncio è arrivato dai canali social della Pulga, informando che è già disponibile la prima collezione di The Messi Store. Il tutto arriva in un momento di calma, dopo il ritorno post infortunio di Messi in campo e in vista dei prossimi appuntamenti di Liga e di Champions League.

lionel messo marca abbigliamento the messi store


Nella sua collezioni tante le polo con dettagli in rosso, celeste e verde. Ancora, tra gli altri, pantaloni sportivi camicie jeans, giubbotti un po’ ‘alla bomber’ in diversi colori e anche pantaloni modello chinos o maglie basic.


lionel messo marca abbigliamento the messi store

lionel messo marca abbigliamento the messi store


Messi sembra aspirare a segmenti alti: per la stagione autunno-inverno i prezzi delle sue creazioni, vanno dai 36 euro delle maglie ai 180 per una felpa con cappuccio (i prezzi sullo store online sono in dollari). E non è difficile immaginare che quella M stampata riuscirà a intercettare i fan del fuoriclasse argentino sparsi nel mondo.

Leo Messi compra il suo terzo hotel: un ‘solo per adulti’ a Maiorca

Lionel Messi tra le 10 personalità più pagate del mondo: quarto nella classifica Forbes

TI POTREBBERO INTERESSARE