Mauro Icardi di nuovo protagonista delle cronache ma stavolta, dopo l’ultima notizia sul divorzio da Wanda Nara, riguardano il calcio. E il Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino non è stato incluso nella lista dei convocati dal tecnico Christophe Galtier per il debutto della squadra nel campionato di Ligue 1 contro il Clermont.

mauro icardi non convocato psg ligue 1

È l’ennesimo indizio che vuole, ormai, Mauro Icardi di fatto fuori dal Paris Saint-Germain dopo la decisione di inserirlo nella lista dei calciatori di cui il club parigino farebbe a meno. Da cedere, insomma, come il connazionale Leandro Paredes, sempre più vicino alla Juventus.

A rafforzare questa interpretazione su Icardi è anche l’assenza di Kylian Mbappé per infortunio, che avrebbe potuto portare Galtier a portare sul campo il marito di Wanda Nara. E, ancora, la presenza di Paredes tra i convocati, oltre a Danilo Pereira e Abdou Diallo, altri nomi dati in partenza nelle prossime settimane o mesi.


Una notizia, insomma, che fa rumore soprattutto vista l’assenza di comunicazioni ufficiali sui motivi della mancata convocazione. Qual è il destino del 29enne di Rosario? Non è facile capirlo, nonostante qualche ‘movimento’ del calciomercato europeo.

Leggi anche: River Plate, svelata la nuova maglia 2022/2023. Simile a quella del Boca Juniors, nuovo sponsor

Sembra tramontare l’idea di Mauro Icardi all’Arsenal o al Borussia Dortmund, ma resta in piedi la pista italiana. In cima alla lista dei pretendenti sembra esserci ancora il Monza, ma non sono cadute le ipotesi Milan, Roma, Lazio e Napoli. Offerte certe, tuttavia, non ce ne sono, se non quella del club brianzolo che propone un prestito con pagamento dello stipendio condiviso col Psg. Il tutto mentre Icardi è vincolato ai francesi fino al 2024.

TI POTREBBERO INTERESSARE