Nella scorsa stagione Mauro Icardi, capitano nerazzurro, ha centrato lo specchio della porta per ben 29 volte, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere. Per ringraziare i compagni di squadra ha regalato a ciascun giocatore un Rolex. Gli orologi sono stati consegnati a Londra, a poche ore dalla sfida con il Tottenham, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Il bomber argentino ha pubblicato tutto su Instagram, come abitudine ‘di famiglia’: “Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”. Il messaggio è stato postato corredato da una foto degli orologi donati ai compagni di suadra e sulle ‘stories’ ha anche citato tutti i compagni che hanno lasciato la squadra durante l’estate (López, Nagatomo, Pinamonti, Eder, Karamoh, Santon, Rafinha e Cancelo). Sono stati menzionati anche i compagni non presenti a Londra perché non convocati per la Champions: Joao Mario, Dalbert e Gagliardini.


Sul regalo di Icardi ai compagni di squadra è arrivato il commento di Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, su Twitter: “A me niente… neanche un braccialetto di legno”. Wanda Nara ha anche rilasciato delle brevi dichiarazioni sul rinnovo del contratto del marito a margine della presentazione di Wan Collection (la sua linea di moda dedicata a donne e bambine).


“Trattativa con l’Inter? Ha ancora due anni di contratto e sta benissimo così. Milano, Londra e Madrid? Io preferisco Milano, poi decide la società. Parigi? Bella sì, ma ci andiamo solo in vacanza. I miei amici sono a Milano. Litigare con Mauro? Più come procuratore. Per il resto è un marito perfetto. Chi comanda in casa? È lui che decide. Altrimenti non farebbe il capitano dell’Inter… Mio marito qui è felice, non gli interessava neppure la Champions come condizione per restare, perché all’Inter ci tiene. Certo, le proposte arrivano, soprattutto ora che ha fatto vedere che è un campione anche in Europa”.

Zaira Nara, la ‘sorellina’ di Wanda reginetta della tv argentina

TI POTREBBERO INTERESSARE