Nuova maglia titolare del River Plate per i 120 anni di storia del club Millonario. E arriva con un nuovo spot, un video che vede protagonisti sia i punti di rifeimento della famminile, Carolina Birizamberri e Martina del Trecco, che nomi di primo piano come Enzo Pérez, Franco Armani, Gonzalo Montiel, Federico Girotti, Julián Álvarez, Matías Suárez e l’allenatore Marcelo Gallardo.

Vivir con grandeza è il motto della nuova campagna di presentazione della maglia firmata Adidas, da diversi anni riferimento del River Plate. Un nuovo design che sintetizza valori, essenza, identità, storia e grandezza del club di Núñez. Evidenti le novità estetiche, a cominciare dalla mitica fascia trasversale rossa, la ‘banda eterna’, che risulta più larga rispetto alle precedenti versioni.

nuova maglia river plate 2021 grandeza 120 anni

Il collo è nero e le tre scrisce del brand tedesco, in rosso, si mostrano sulle spalle. Tocco storico sulla parte posteriore dove, all’altezza della nuca, si fa notare la scritta Grandeza, nuovo slogan istituzionale del River Plate. Poco sotto, un’altra scritta: 1901-2021, ricordando i 120 anni di storia. A completare l’uniforme, il pantaloncino nero con strisce tra il bianco e il rosso e calze a tono.


nuova maglia river plate 2021 grandeza 120 anni

nuova maglia river plate 2021 grandeza 120 anni

Prima occasione per indossare la nuova maglia è l’incontro di Copa Libertadores contro i brasiliani del Fluminense, martedì 25 maggio alle 19.15 ora argentina allo stadio Monumental del River Plate (ore 00.15 italiane di mercoledì 26 maggio).

Boca Juniors, la nuova maglia omaggia il quartiere de La Boca e lo storico Caminito

Lionel Messi e rinnovo Barcellona, niente è ancora deciso. Le prossime mosse dell’argentino

TI POTREBBERO INTERESSARE