Paulo Dybala è ancora alle prese con il coronavirus, dopo diverse settimane. Era il 21 marzo quando lui stesso comunicava ai tifosi la sua positività al Covid-19, stessa condizione della sua compagna, l’argentina Oriana Sabatini. L’ultima notizia sull’attaccnte nato a Laguna Larga, però, stavolta è arrivata dalla Spagna, precisamente nel corso della trasmissione El Chiringuito de Jugones.

paulo dybala positivo coronavirus quarto tampone

Lì si è detto di un quarto tampone per Dybala con esito positivo. Non c’è l’ufficialità di una nota stampa della Juventus. Però, come fa notare Tuttosport, il club bianconero non dà mai notizia dei test Covid intermedi, ma ha sempre parlato quando i tesserati sono risultati positivi e quando il test ha poi dato esito negativo, come avvenuto per Matuidi e Rugani.

Quindi, non avendo comunicato la negatività di Paulo Dybala si deduce che il 26enne argentino sia ancora positivo, anche se la Juventus non lo ha reso noto e non ha neanche confermato di avere o meno effettuato il quarto tampone in quattro settimane.


Visualizza questo post su Instagram

🤎🌸

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Dybala resta ancora ‘confinato’ a Torino, nella sua casa di precollina con Oriana Sabatini. Da quello che si apprende, comunque, la situazione del numero 10 della Juventus non desta preoccupazione: dopo avere manifestato sintomi lievi nelle scorse settimane, il giocatore sta bene e non ha problemi respiratori.

Si ferma anche il campionato argentino: chi va alle coppe continentali. No retrocessioni

TI POTREBBERO INTERESSARE