Anche Paulo Dybala positivo al coronavirus. È stato lui stesso a comunicarlo attraverso i suoi social. L’attaccante argentino della Juventus e della Selección argentina si va così a sommare a un altro argentino che milita nella massima serie italiana, il capitano della Fiorentina, Germán Pezzella. Per quest’ultimo, la positività al Covid-19 era stata comunicata dalla società viola lo scorso 14 marzo.

Germán Pezzella, l’argentino della Fiorentina positivo al coronavirus

paulo dybala positivo coronavirus

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”. Sono le parole di Paulo Dybala che comunica la stessa condizione della sua compagna, la modella argentina Antonella Cavalieri.


Visualizza questo post su Instagram

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Paulo Dybala – il cui nome completo è Paulo Bruno Exequiel Dybala – è nato a Laguna Larga, nella provincia di Córdoba, 15 novembre 1993. La sua famiglia ha anche in parte origini italiane grazie alla nonna materna, di origini napoletane, aspetto che gli ha permesso di ottenere nel 2012, la cittadinanza italiana.

Maradona in isolamento precauzionale per coronavirus: “È un soggetto a rischio”

Filtra la nuova maglia Adidas della Selección argentina per il 2020 e 2021

TI POTREBBERO INTERESSARE