River Plate-Boca Juniors biglietti Madrid: sul web le ricerche sono milioni. Sale a dismisura la febbre per River Plate-Boca Juniors che si giocherà domenica 9 dicembre alle 20.30 (ora di Madrid e italiana) allo stadio “Santiago Bernabéu”. A parte i ricorsi pendenti, presentati dalle società di Boca e River, con motivazioni e richieste diverse, il caos del momento è quello dei biglietti per la finale di Copa Libertadores. Tifosi e appassionti vivono un’ansia da ticket. Dove comprarli, chi li vende, quali sono i canali ufficiali?

river boca biglietti madrid

Ciò che è certo è che il pubblico non manca. Entrambe le squadre sono molto popolari anche in Europa. È buon calcio, in fin dei conti, è dall’Argentina che ‘partono’ spesso molte stelle dei club europei. Ed è anche da considerare che sono centinaia di migliaia gli argentini che ormai vivono stabilmente nel Vecchio continente.


La dimostrazione del seguito che hanno Xeneizes e Millonarios arriva dal sold out di tutti i voli per Madrid in partenza da Buenos Aires, San Paolo, Montevideo e Lima. I voli fino a sabato 8 dicembre sono tutti pieni. Lo stesso sta accadendo per i voli che partono da molte città europee.

River Plate-Boca Juniors, i biglietti per il Bernabéu di Madrid

Sul tema dei biglietti, la Conmebol informa che sta continuando a lavorare con le autorità spagnole e i responsabili della sicurezza del Bernabéu per definire i settori che saranno destinati ai tifosi del Boca e a quelli del River. Da questo, anche dipende, la vendita dei ticket.


Decisa, comunque, la ripartizione dei biglietti.

5.000 biglietti assegnati al River Plate

5.000 biglietti assegnati al Boca Juniors

6.000 saranno i biglietti destinati al protocollo

20.000 biglietti saranno assegnati con priorità agli argentini residenti (ancora non chiaro se residenti nella zona di Madrid, in tutta la Spagna che è più probabile, o residenti in Europa)

40.000 infine sono destinati al botteghino.

river boca biglietti madrid bernabeu

C’è, però, ancora ‘embargo’ su chi venderà le ‘entradas’ e da quando. La Conmebol, intanto, mette in guardia: sarà la stessa federazione a informare, attraverso i canali ufficiali, come sarà effettuata la vendita. E, inoltre, a prendere con beneficio d’inventario le tante, e tutte diverse, notizie che stanno circolando sulla vendita dei biglietti. Comunque, da quanto si apprende, è questione di ore.

River Plate-Boca Juniors, biglietti Madrid: ecco prezzi (alti) e come comprarli

Zaira Nara, la bella ‘sorellina’ di Wanda reginetta della tv argentina

Quanto valgono Boca Juniors e River Plate. I veri ‘Millonarios’ sono gli Xeneizes

TI POTREBBERO INTERESSARE