River Plate Boca Juniors diretta live streaming. Ormai ci siamo, il torneo per la Copa Libertadores 2018 sta per concludersi con la tanto agognata finale River Plate-Boca Juniors a Madrid, sul campo neutro del ‘Santiago Bernabéu’, domenica 9 dicembre. Anche gli ultimi giorni non hanno risparmiato sorprese.

Giovedì gli organi della Conmebol, la federazione sudamericana, hanno respinto il ricorso del Boca Juniors che chiedeva la vittoria a tavolino, quindi senza disputare la seconda finale inizialmente prevista per il 24 novembre. Il mondo del calcio è quindi pronto a godersi il Superclásico.

river boca diretta live streaming


River Plate Boca Juniors finale Libertadores | Formazioni | Pronostico

Non è certo facile prevedere il risultato di una partita così accesa. River Plate-Boca Juniors, va ricordato, è una partita storica anche perché, come deciso dalla Conmebol d’accordo con le varie federazioni nazionali, è l’ultima edizione che prevede la doppia finale. E il caso ha voluto che si trovassero una contro l’altra proprio le formazioni di River e Boca. I pronostici vedono in leggero vantaggio i Millonarios.

https://www.instagram.com/p/Bq-PhE1l32X/?utm_source=ig_web_copy_link

A proposito di formazioni, c’è silenzio assoluto sugli undici che i due tecnici decideranno di mandare in campo dal primo minuto. Ma stampa e osservatori sono da giorni al lavoro per decifrare le mosse di Guillermo Barros Schelotto e Marcelo Gallardo notate durante gli allenamenti di Madrid. Ecco due possibili combinazioni.

https://www.instagram.com/p/BrFqvW9BgNe/?utm_source=ig_web_copy_link

River Plate (4-4-2): Armani, J. Moreira, Sibille, Martínez Quarta, Casco, N. De la Cruz, C. Ferreira, B. Zuculini, G. Martínez; Borre, Pratto
Boca Juniors (4-3-3): Andrada, Buffarini, Goltz, Magallán, Olaza, Gago, Chicco, Almendra, Villa Cano, Benedetto, Edwin Cardona

oppure

River Plate (5-3-2): Armani, Montiel, Maidana, Martínez Quarta, Pinola, Casco, Palacios, Pérez, G. Martínez, Santos Borré, Pratto

Boca Juniors (4-3-3): Rossi, Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza, Pérez, Barrios, Nández, Pavón, Abila, Villa

https://www.instagram.com/p/BrAYqP4AXF3/?utm_source=ig_web_copy_link

River Plate Boca Juniors diretta live streaming come vederla

River Boca diretta live streaming: anche in questa occasione è tra le informazioni più cercate sulla rete. Il calcio di inizio è fissato alle ore 20.30. Su come vedere River-Boca una premessa è d’obbligo. Sul web ci sono numerosi siti che ‘offrono’ la visione gratuita di eventi sportivi di questo calibro. Va però segnalato che si tratta di siti internet illegali perché violano i diritti legittimamente acquistati dai network televisivi, che poi li propongono a pagamento agli utenti. Siti che spesso vengono oscurati dalle autorità competenti e che, comunque, hanno qualità audio e video, il più delle volte, pessime.

River Plate-Boca Juniors, non è il primo Superclásico all’estero. I 5 precedenti e come sono andati a finire

Carlos Tévez, l’infelice notizia a poche ore dalla finale tra River Plate e Boca Juniors

Zaira Nara, ecco la ‘sorellina’ (più bella) di Wanda

river boca diretta streaming come vederla


River Plate Boca Juniors diretta live streaming dove vederla

In Italia è possibile seguire la finale di Libertadores su DAZN che la trasmette in esclusiva assoluta per gli abbonati (anche abbonati in prova gratuita) disponibile su tutti i dispositivi connessi a internet, quindi computer, smartphone e tablet, tramite l’applicazione. La telecronaca, come nella finale di andata dalla Bombonera, è curata da Massimo Callegari e Stefano Borghi. Molti siti di dirette sportive ofrono ai propri lettori la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

River Plate-Boca Juniors senza pace: altro ricorso Xeneize (al Tas). Cosa può succedere

TI POTREBBERO INTERESSARE