River Plate-Boca Juniors nuovo orario finale. Cambia l’orario della attesissima River Plate-Boca Juniors, seconda finale tutta argentina della Copa Libertadores nello stadio Monumental di Buenos Aires, del club dei Millonarios. Inizialmente il fischio di inizio era previsto per le ore 17 locali, le 21 in Italia. Orario fissato già al momento della stesura del calendario delle finali.

River Plate-Boca Juniors, nuovo orario finale Copa Libertadores

Nella giornata di martedì 20 novembre, però, diversa decisione è stata presa nel corso di una riunione oprativa che ha coinvolto i funzionari della Conmebol, i rappresentanti dei due club di Buenos Aires, e autorità nazionali e cittadine con competenze di sicurezza pubblica. Tutti hanno convenuto l’anticipo di un’ora per evitare che sia completamente buio alla fine del match, quando si verifica il deflusso del pubblico.


River Plate-Boca Juniors orario finale

Questo perché si è tenuto conto della possibilità che la partita duri trenta minuti più del previsto per eventuali supplementari e poi, ancora eventualmente, il tempo per i calci di rigore. Tutto considerato, i si allungherebbe fino alle 19 locali circa. E, inoltre, ci sarebbero i tempi di protocollo per la proclamazione ufficiale della squadra vincitrice. Dunque, nuovo orario River Plate-Boca Juniors: sabato 24 novembre, ore 16 argentine (ore 20 italiane).

Dove vedere River Plate-Boca Juniors

River Plate-Boca Juniors streaming e diretta tv. Dove vedere la finale Copa Libertadores dal Monumental

TI POTREBBERO INTERESSARE