River Plate-Boca Juniors, il momento magico è arrivato, in Argentina e per gli appassionati di buon calcio in tutto il mondo. E tutti sono alla ricerca di informazioni su River Plate-Boca Juniors streaming. Dopo la travagliata gara disputata alla Bombonera – rinviata da sabato 10 a domenica 11 novembre a causa del maltempo che si è abbattuto su Buenos Aires – è il momento del Monumental, lo stadio del River Plate. Sabato 24 novembre il match decisivo, le due squadre ripartono dal 2-2 dell’andata.

https://www.instagram.com/p/BqNenIIAc6O/

Una partita equilibrata quanto emozionante quella dell’andata nella ‘cancha’ degli ‘azul y oro’. Abila al 34′ ha portato avanti il Boca, poi l’immediata risposta di Pratto due minuti dopo per il River. Il Boca ha trovato il nuovo vantaggio al 46′ grazie a Benedetto che aveva preso il posto Pavón. Al al 61′ Izquierdoz beffa di testa Rossi sulla pressione di Pratto per il 2-2 finale. Dunque, per Xeneizes e Millonarios è tutto da rifare.


River Plate-Boca Juniors: le probabili formazioni

Bocche cucite degli staff delle due squadre. Ecco, però, le indiscrezioni della stampa sportiva argentina sui nomi dei titolari.

River Plate (5-3-2): Armani, Montiel, Maidana, Martínez, Pinola, Casco, Palacios, Pérez, G. Martínez, Santos Borré, Pratto. Allenatore: Marcelo Gallardo.

Boca Juniors (4-3-3): Rossi, Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza, Pérez, Barrios, Nández, Pavón, Abila, Villa. Allenatore: Guillermo Barros Schelotto.

Arbitro: Andrés Cunha (Uruguay) – Qui tutto lo staff arbitrale e Var


River Plate-Boca Juniors streaming diretta tv della finale Copa Libertadores 2019

La partita River Plate-Boca Juniors sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN per gli abbonati, disponibile su tutti i dispositivi connessi a internet (desktop, tablet e mobile) attraverso l’app. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Stefano Borghi. Calcio d’inizio alle ore 20 italiane (le 16 in Argentina), anticipato di un’ora rispetto alle ore 17 previste.

Boca Juniors-River Plate, il premio (in milioni di dollari) per chi vince la Copa Libertadores

TI POTREBBERO INTERESSARE