Sergio Agüero al Barcellona: è l’indiscrezione che maggiormente segna il mondo del calcio europeo nelle ultime ore. Il contratto del ‘Kun’ con il Manchester City è in scadenza il prossimo 30 giugno e, secondo la ‘soffiata’ del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo la pista catalana si sta rafforzando, i contatti sarebbero a buon punto.

sergio aguero barcellona indiscrezioni

Il quasi 33enne attaccante argentino, stando a voci del suo entourage raccolte dalla stampa, avrebbe espresso il forte desiderio di giocare al lato di Lionel Messi nella prossima stagione.

Mundo Deportivo rivela che il Barcellona sta lavorando da settimane all’organizzazione del prossimo campionato e starebbe concentrando i suoi sforzi nell’aumentare la potenza di fuoco in attacco. Cioè con almeno una nuova punta centrale. E la migliore opzione possibile avrebbe il nome di Sergio Agüero.


Lo stesso quotidiano di Barcellona aggiunge che, dopo dieci stagioni con la maglia del Manchester City, è ciò che Agüero vorrebbe a ogni costo. Il Barça starebbe facendo leva su un altro fattore: il Kun è uno dei migliori amici di Lionel Messi che potrebbe aggiungere i suoi ‘buoni uffici’ per concretizzarne l’arrivo.

Il curriculum di Sergio Agüero è da Barcellona. Tra Atlético Madrid e Manchester City ha messo a segno 359 gol, 101 in Liga e 258 in Premier League. Con questi numeri è il terzo argentino che ha esultato di più nelel competenze del Vecchio continente dopo Lionel Messi (668) e Delio Onnis (381).

Roma, prima di Mourinho ci ha provato con Marcelo Gallardo del River. Il retroscena

Boca-River, terzo Superclásico del 2021. Data e ora dei quarti di Copa de la Liga

TI POTREBBERO INTERESSARE