Valentino López è entrato nelle giovanili del River Plate, immaginabile la soddisfazione del papà. Il 14enne figlio di Wanda Nara e Maxi López sembrava avere il sentiero tracciato nel calcio, al quale si dedica già da piccolissimo. Dopo i test, eccolo indossare la maglia che ha reso celebre l’ex attaccante oggi 38enne.

Valentino López nel River Plate, come il papà

In precedenza, Valentino López ci aveva provato col Milan e col Paris Saint-Germain, nel periodo in cui Mauro Icardi era nel club parigino, poi nel Galatasaray, seguendo anche in questo caso le orme di Maurito a Istanbul.

Proprio col River Plate, nel 2001, è cominciata la lunga carriera di Maxi López, continuata con diversi club tra Spagna, Italia, Russia e Brasile per poi concludersi nella Serie C italiana. Oggi è nel calcio inglese, avendo acquisito, in società, il Birmingham City.


Per il giovane López il vantaggio dell’ingresso tra i Millonarios è la grande tradizione del club di Núñez a coltivare calciatori in erba. Uno degli ultimi celebri esempi è Enzo Fernández, che dopo i Mondiali di Qatar, con il passaggio dal Lisbona al Chelsea si è trasformato nel calciatore argentino più caro della storia. Curiosità: nella top 10 c’è anche Mauro Icardi.

Articolo: Wanda Nara, i 5 figli avuti dai due mariti: 3 maschi e 2 femmine

Il messaggio di Wanda Nara vede dismettere i panni di procuratrice e tornare mamma al 100 per cento: “Nonostante mi dispiaccia vederti crescere e i cambiamenti che questo provoca nella famiglia, sono la più felice del mondo. È tanto difficile trovare un obiettivo e una vera passione nella vita, ma tu ce l’hai già da piccolo. Lavora con tutta l’anima”, ha scritto sui seguitissimi social a margine della foto con Valentino.

TI POTREBBERO INTERESSARE