C’è tanta aspettativa, in tutto il mondo, tra i fan di Diego Armando Maradona e gli appassionati di calcio sulla prossima serie tv che narra la vita del Diez. E ora c’è l’annuncio sulla data di uscita di Maradona Sueño Bendito: il 29 ottobre. Intanto, da Amazon Prime Video è stato finalmente il trailer ufficiale della serie che ripercorre gioie e dolori della vita dell’idolo, morto il 25 novembre del 2020.

Maradona Sueño Bendito data uscita serie amazon puntate trailer

La serie Maradona Sueño Bendito arriva in tutto il mondo non in un giorno qualsiasi, ma a ridosso di quello che sarebbe stato il suo 61esimo compleanno. Il 29 ottobre, dunque, saranno rilasciati gli episodi dall’1 al 5 e, stando alle prime informazioni, gli episodi 6 e 7 saranno disponibili dal 5 novembre. Il calendario dovrebbe proseguire con l’episodio 8 il 12 di novembre, il numero nove il 19 novembre per arrivare al 26 novembre con il decimo e ultimo episodio della prima stagione della attesissima serie sul Pibe de Oro.

Maradona Sueño Bendito è stata girata in diverse località di Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico e Amazon Prime Video ha cominciato a lavorarci già nel 2018, scritta da Guillerno Salmerón e Silvina Olschansky con direzione affidata a Alejandro Aimetta.


Ruoli di spicco agli attori Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt che interpretano Diego Armando Maradona nelle diverse fasi della sua vita, dalle origini nella umile Villa Fiorito fino a Napoli e Barcellona. Passando, chiaramente, per la pagina storica dei Mondiali di Messico del 1986.

Nel cast, tra gli altri numerosi, anche Julieta Cardinali e Laura Esquivel nei panni di Claudia Villafañe nonché Jean Pierre Noher e Leonardo Sbaraglia nei panni di Guillermo Coppola.

Maradona, nuove foto della (inadatta) casa in cui è morto. 16mila dollari per 3 mesi

TI POTREBBERO INTERESSARE