A mesi dall’annuncio ufficiale, ecco arrivata sul mercato argentino la Vespa Sxl 150. La due ruote della Piaggio è stata presentata nel celebre Campo de Golf del quartiere Palermo di Buenos Aires da Grupo Simpa e Motoplex. Come sottolinea il portale argentino specializzato MotoPress, Sxl 150 completa la gamma Vespa in Argentina dopo il modello Elegante e la Vxl.

argentina piaggio Vespa Sxl 150


La Sxl 150 monta la stessa meccanica e motorizzazione degli altri due modelli con la sostanziale differenza del disegno frontale e della gamma di colori: forma rettangolare per il faro anteriore e gli specchi con bordi arrotondati. La scelta del rosso sulla sospensione anteriore e i dettagli in nero, oltre a una diversa scelta sulla parte anteriore, marcano il suo evidente stile sportivo.

https://www.instagram.com/p/B2mAdFaBmMo/?utm_source=ig_web_copy_link

A differenza delle ‘sorelle’ Elegante e Vxl, la versione Sxl rinuncia al tradizionale portaoggetti con chiave sul retro dello scudo per lasciare spazio a due vani portaoggetti aperti, accompagnati da un gancio per zaino o borsa.


argentina piaggio Vespa Sxl 150

argentina piaggio Vespa Sxl 150


La Vespa Piaggio Sxl 150 arriva in Argentina con cinque varianti di colore a un prezzo di 3.640 dollari, con due anni di garanzia senza limiti di chilometraggio.

Scelta tricolore per Daniele De Rossi: una Fiat 500 per muoversi a Buenos Aires

TI POTREBBERO INTERESSARE