Prosegue l’avanzata delle auto cinesi in Argentina. Nel solo 2018 sono stati una dozzina i marchi arrivati sul mercato e anche il 2019 è cominciato con alcune novità, offrendo ai consumatori diverse opzioni e segmenti, anche di prezzo. Una di queste è ‘targata’ Shineray-Swm.

Shineray swm x7 argentina


La marca importata dalla Ralitor nel mercato argentino ha portato veicoli commerciali leggeri ai quali aggiunge il primo Suv. Si tratta di un prodotto sviluppato dalla Swm, il brand nato in Italia, la cui divisione trasporto passeggeri è stata acquisita dalla Brilliance Shineray Ltd.

Shineray swm x7 argentina


X7 è il modello di Suv proposto, lanciandosi nel segmento medio con due motorizzazioni: benzina 1.8 da 135 cv con cambio manuale a cinque velocità e un benzina 1.5 da 154 cv con cambio automatico a sei marce. 7 posti, controllo di stabilità e di trazione, assistenza alla partenza in salita, con sei airbag nella versione più accessoriata.


Prezzi in linea con gli standard di produzione cinese. Swm X7 1.8 Standard cambio manuale, 20.800 dollari; Swm X7 1.5T Standard cambio automatico, 24.700 dollari; Swm X7 1.5 Luxury, 29.800 dollari.

Fiat Cronos, versione speciale per i 100 anni della casa torinese in Argentina

TI POTREBBERO INTERESSARE