Una singolare offerta di lavoro per italiani, uomini e donne, che si trovano in Argentina. Un post pubblicato sulla pagina facebook dell’Istituto italiano di cultura di Buenos Aires ne spiega i dettagli. Requisito fondamentale: essere italiani di nascita.

Viene difatti specificato che deve trattarsi di italiani di nascita, escludendo quindi gli argentini, anche quelli che abbiano perfetta padronanza della lingua italiana. Inoltre, è richiesto che siano residenti attualmente a Buenos Aires o che, in caso contrario, arrivino nella capitale prima del mese di marzo 2019.

offerta lavoro buenos aires casting serie amazon maradona


Di che si tratta. I responsabili per il casting della serie sulla vita di Diego Armando Maradona ‘Sueño Bendito’ cercano uomini e donne che abbiano età compresa tra i 18 e i 70 anni. E la presenza nel territorio di Buenos Aires entro marzo è richiesta affinché i tempi del casting siano compatibili alle riprese che avverranno tra aprile e giugno. Al tempo stesso, cercano tedeschi, spagnoli e catalani.


sueño bendito serie maradona


Nulla è aggiunto in merito alle particolari competenze richieste, se cioè sia necessario un certo grado di esperienza o meno. Maggiori info possono essere chieste al numero argentino +54 9 1158357460 (Eliana Rosés – Maria Milessi).

TI POTREBBERO INTERESSARE