Sconosciuto al pubblico e al gossip italiano, Antonino Spinalbese non ha faticato a conquistarsi il suo spazio in qualità di fidanzato di Belén Rodríguez, fino ad arrivare a essere tra i concorrenti del GF Vip 7. Una storia che ha interessato il mondo dello spettacolo e i numerosissimi fan dell’argentina, non mancando di suscitare contrarietà tra chi, per anni, ha continuato a sperare in un suo ritorno con Stefano De Martino.

antonino spinalbese età altezza peso nuova fidanzata figlia Belen Rodriguez lavoro


Antonino Spinalbese: anni, altezza, peso, lavoro, la figlia con Belén Rodríguez, la nuova fidanzata

Antonino Spinalbese ha studiato per diventre hair stylist e non ha faticato a entrare in uno dei saloni più in vista di Milano, quello di Aldo Coppola su Corso Garibaldi. È proprio lì che Spinalbese ha avuto modo di entrare in contatto con il mondo vip. Un ‘giro’ che gli ha donato la possibilità di incontrare anche Belén Rodríguez.

antonino spinalbese età altezza peso nuova fidanzata figlia Belen Rodriguez lavoro

La cronaca rosa racconta che i due si sono conosciuti in un ristorante, peraltro di cucina argentina, durante la festa di compleanno di una amica in comune. Si tratta di Patrizia Griffini, nota al gossip per essere stata concorrente del Grande Fratello. Di lì hanno cominciato a frequentarsi e non è passato tanto tempo fino a quanto sono caduti nei radar dei paparazzi. Poi, l’ufficializzazione della loro storia con interviste e post sui social.


Antonino Spinalbese è nato il 1 febbraio del 1995, sotto il segno dell’Acquario. È alto 187 centimetri per un peso di circa 88 chili, fisico molto curato, come si nota dalle foto postate sul suo Instagram, e ‘arricchito’ da qualche tatuaggio ma senza eccessi.

Di Antonino Spinalbese si è detto che abbia recentemente lasciato il suo lavoro di hair stylist per dedicarsi all’altra sua grande passione, che è quella della fotografia. Che, quindi, intende soddisfare a livello professionale. Si è anche letto che ha due sorelle e una ex fidanzata che risponde al nome di Chiara Maria Mannarino ma della quale non si sa nulla.

Lui e Belén sono diventati genitori quasi subito: la loro figlia Luna Marì è difatti nata il 12 luglio del 2021 a Padova. Una sorellina per Santiago, che l’argentina ha avuto da Stefano De Martino. Poi, l’irreparabile. Appena cominciato il 2022, la notizia ufficiale a conferma delle voci precedenti: l’addio tra loro due. Una rottura che, pare di capire dalle notizie di cronaca rosa, è molto ben gestita sul piano della presenza di entrambi con la piccola Luna Marì.

giulia tordini fidanzata antonino spinalbese
Giulia Tordini

Dal momento dell’addio da Belén Rodríguez, la stampa curiosa non ha smesso un attimo di seguire entrambi, alla ricerca di notizie sui loro nuovi partner. E mentre lei è tornata con Stefano, lui dopo alcune brevi frequentazioni mai confermate ufficialmente è venuto allo scoperto con la nuova fidanzata.

Si tratta di Giulia Tordini, nata nel 1987, laureata all’Istituto europeo di design di Milano e non estranea al mondo della moda. Anzi, è già affermatissima. È la fondatrice e creative director di Leda Madera, brand di gioielli creato nel 2019 in onore di sua nonna Leda Madera Marta Spinucci.

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

Jeremías Rodríguez: età, altezza, fidanzate, fisico, vita privata. E il suo passato

Stefano De Martino: età, altezza, peso, figlio, sorella e fratello, fidanzata e tatuaggi

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

TI POTREBBERO INTERESSARE