Qualcuno lo aveva previsto che, prima o poi, le due sorelle Rodríguez avrebbe fatto crack. È presto per dire che sia arrivato il momento, mancano elementi certi. Eppure, si parla di una “rottura” tra Belén e Cecilia Rodríguez. L’estate porta sempre ‘voci’ di ogni tipo ma questa volta quella sulle due argentine sembra aver, se non un fondamento, almeno una bozza di perché.

belén e cecilia rodríguez rapporti litigato


Non è la prima volta che si parla di maretta tra le due: è addirittura dal 2015 che la stampa rosa ha messo in evidenza incomprensioni. Per carità, tutto normale, succede anche nelle migliori famiglie. Ed è ancora più comprensibile quando in ballo ci sono visibilità e fama che, per chi vive di immagine, vuole dire business.

belén e cecilia rodríguez rapporti litigato


Alla base c’è l’evoluzione della personalità di Cecilia Rodríguez. I primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, questo è fuori discussione, li ha mossi grazie a Belén. Per anni è stata semplicemente “la sorella di Belén”, poi piano piano è sembrata affrancarsi dal ‘marchio’ di origine.


belén e cecilia rodríguez rapporti litigato


Senza rischio di approssimazione è possibile ritenere quello attuale il momento migliore di Cecilia. Lo testimonia la quantità di notizie su di lei e l’interesse manifestato dal pubblico verso la vita privata sua e di Ignazio Moser. Del resto, loro assicurano – attraverso i loro seguitissimi social – una presenza costante, spesso definita eccessiva nei modi e nei contenuti.

belén e cecilia rodríguez rapporti litigato


Quello che viene raccontato ora pare avere alla base motivazioni di vita familiare più che ragioni legate alle attività economiche di Belén e Cecilia Rodríguez. Cioè qualcosa che viene inquadrato nel gossip ‘come si faceva una volta’. A lanciare la notizia è il magazine Eva Tremila in uscita il 9 agosto.

belén e cecilia rodríguez rapporti litigato


Quello che emerge è che tra Belén e Cecilia Rodríguez sia in atto una sorta di ‘guerra’. Di distanza tra le due, addirittura di “rottura”. Come viene descritto, le due argentine si trovano in vacanza a Ibiza ma, questo la dice lunga, non sono mai insieme.

famiglia belen


Ora, o Cecilia è ormai convinta di non avere (sempre) bisogno della vicinanza a Belén per farsi notare o è vero quello che racconta il magazine di gossip. E cioè che sia stato Stefano De Martino – fresco di ritorno con lei – a chiedere alla ex moglie un po’ di pace lontano dal gossip e dalla mondanità. E distacco dal resto del clan argentino.

“È una cosa seria”. Cecilia Rodríguez, la decisione dell’argentina presa con Ignazio Moser

Ivana Icardi, ecco che fine ha fatto. Torna a Milano: ma Galesio? Gli Icardi come i Rodríguez…

TI POTREBBERO INTERESSARE