Belén Rodríguez: vuoi o no, della 35enne argentina i media italiani parlano ogni giorno. E il flusso di notizie sul suo conto non è relegato ai ‘semplici’ giornali e siti di gossip e ‘faccende televisive’. Bélen, con buona pace dei musoni, è ormai sdoganata e ha il suo spazio anche sui cosiddetti giornali normali, tradizionali. In fondo, la vita ha colori e sfumature anche al di là di politica, economia e sport.

belen rodriguez instgagram foto mamma veronica cozzani


Su Belén Rodríguez tiene banco la sua relazione don Stefano De Martino, un ritorno di fiamma che pare convincere come, da separati, entrambi convincono in televisione. Di loro due insieme, però, in questi giorni si è parlato anche di vicende giudiziarie.

Belén e Stefano sono stati costretti a entrare in tribunale e non per fatti legati alla loro precedente separazione. L’aula è quella di Latina e la ragione è, stando agli atti, un rinvio a giudizio per “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. Reato, ovviamente, del tutto presunto giacché il processo è al principio e dunque lontano da ogni verità giudiziaria.


belen rodriguez instgagram foto mamma veronica cozzani


Si tratta di un episodio di qualche anno fa, quando i due furono sorpresi dai paparazzi a Ponza. Loro, però, contrariati, dalle parole grosse passarono ai fatti fino alla sottrazione delle macchine fotografiche, poi restituite prive delle schede di memoria. Infine, i due paparazzi furono apostrofati con parole, diciamo così, poco gentili e decisero di aggiungere la denuncia per minacce e ingiurie.

belen rodriguez instgagram foto mamma veronica cozzani


Ma siccome Belén Rodríguez sa stupire e guadagnarsi i complimenti dei fan – che solo su Instagram sono nove milioni – proporio a loro ha regalato un momento revival. Una foto di lei bambina con la mamma, Veronica Cozzani, ancora giovane. Se, difatti, Belén è nata nel 1984, la mamma è del 1963.

belen rodriguez instgagram foto mamma veronica cozzani
(foto profilo Instagram Belén Rodríguez)

“Io e la mamma. Quanto ti amo”, è la didascalia alla foto nella quale Veronica sembra avere una trentina d’anni o poco più. Ciò che lascia tutti di stucco è la assoluta e estrema somiglianza di quella Veronica alla Belén di oggi. E, difatti, in varie forme, è il più gettonato tra le migliaia di commenti al post.

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

TI POTREBBERO INTERESSARE