Belén Rodríguez è di nuovo mamma. È nata la figlia Luna Mari, forse il parto più atteso dal gossip italiano degli ultimi anni. “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto l’argentina, che attraverso le Instagram stories ha mostrato una foto del piedino della piccola appena venuta al mondo.

belén rodríguez nata figlia luna mari antonino spinalbese

Belén Rodríguez, nata la figlia Luna Mari

Luna Mari è nata il 12 luglio a Padova e anche il suo compagno, Antonino Spinalbese, ha dato la notizia sui social. Un piedino, anche lui, e il messaggio d’amore per la bimba: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”.

Per Belén Rodríguez è il secondo figlio dopo Santiago De Martino, nato il 9 aprile del 2013 dal matrimonio con Stefano De Martino, poi naufragato. Belén e Stefano si sono sposati il 20 settembre del 2013, ma nel 2015 le loro strade si sono divise. C’è stato un ritorno di coppia, tre anni dopo, un tentativo di nuova convivenza che, evidentemente, non era destinato a funzionare.


Poi l’incontro con Antonino Spinalbese, inizialmente sconosciuto alle cronache rosa italiane e che non ha tardato a conquistare, nonostante il suo profilo decisamente sobrio e silenzioso rispetto a tanti altri nomi dello showbiz italiano. “Per me è stato un colpo di fulmine, Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato”, ha detto Belén Rodríguez al principio della loro relazione.

belén rodríguez nata figlia luna mari antonino spinalbese

“Mi sono sempre piaciuti gli ‘stron…’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’, ha poi aggiunto Belen in una intervista successiva.

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belén Rodríguez: età, altezza, peso, fisico, lavoro

TI POTREBBERO INTERESSARE