È di poche settimane fa la notizia ufficiale della rottura tra Belén Rodríguez e il pilota di motociclicmo Andrea Iannone. E se la showgirl argentina è letteralmente pedinata dai paparazzi lo è stata ancora di più negli ultimi giorni. Per i giornali di gossip servivano le ‘prove’ della sua nuova storia, del nuovo amore. Che ha un nome: Bruno Cerella. Segni particolari: argentino. Oltre che ‘di tutta presenza’, s’intende.


Bruno Cerella, infatti, è nato nel 1986 a Bahía Blanca (provincia di Buenos Aires) ed è un cestista argentino ma, come in decine di migliaia laggiù, ha anche cittadinanza italiana. Attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra campione d’Italia nel 2016/17, ma la sua carriera è cominciata diversi anni fa. Cerella non è da poco sul suolo italiano. È arrivato nel 2004, cercando i primi canestri con la canotta del GS Basket Massafra, un club di C2.


Esperienza poco proficua, con successivo trasferimento a Senise, facendosi notare. Successivamente, in C2 con la Pallacanestro Salerno vince il campionato, passando poi al Potenza l’anno successivo, salendo in B2. Proprio giocando nella città campana, vince il campionato e viene eletto anche tra i migliori giocatori della lega. Di là ancora più su.

Dopo tre anni viene convocato nella Nazionale di Carlo Recalcati e in quella LNP Under-22 di Walter De Raffaele, per poi passare alla serie A prima con il Teramo nel 2008, poi con la Pallacanestro Varese nel 2012 e l’anno successivo con l’Olimpia Milano. Bruno Cerella lo descrivono anche impegnato nel sociale, aderendo a Slums Dunk, progetto benefico a favore di minori che vivino in alcuni paesi africani.

Il gossip è gossip, dunque mai ‘certo’ nei suoi resoconti. Ma sono in tanti a descrivere Cerella sempre più vicino a Belén Rodríguez. E almeno agli occhi dell’argentina non dispiacerebbe affatto. Più che parlare di lei, le cronache rosa si ‘concentrano’ sul suo presunto nuovo compagno, da molti considerato un vero sex symbol. Altezza (ovvia per un cestista) 194 centimetri, occhi verdi, barba incolta e fisico scolpito, addome compreso.

Una miscela esplosiva che portano in ascesa i suoi social, al momento quasi sui 65mila follower. Social sui quali, ovviamente, non risparmia foto col fisico in bella mostra. L’Argentina, dunque, ancora protagonista del gossip italiano.

Visualizza questo post su Instagram

My way or highway..! 🧞‍♂️🌪🍃 #onmyway #summervibes #flashfriday #ltvet

Un post condiviso da Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) in data:

L’argentina prima di Belén, Valeria Mazza oggi: marito, figli e carriera

TI POTREBBERO INTERESSARE