Camila Raznovich è nata in Italia ma, come verrebbe da dire, è ‘argentina dentro’ e, del resto, il suo nome di battesimo già fa intuire qualcosa. È figlia dell’architetto argentino Mario Israel Raznovich, la cui famiglia ha origini ucraine, e di Nicla Nardi, una designer toscana che si era trasferita nel paese sudamericano con la sua famiglia. Prima della nascita di Camila, i suoi genitori avevano deciso di stabilirsi in Italia, a seguito delle difficoltà politico-sociali dell’Argentina di quegli anni.

camila raznovich età altezza peso marito figli origini vita privata


Camila Raznovich: anni, altezza, peso, marito e figli, origini e vita privata

È comunque Milano la città ‘fortunata’ di Camila Raznovich, dove è cominciata la sua lunga e interessante carriera nel mondo dello spettacolo, in modo particolare nella televisione. Ha vissuto anche in India, in alcune comunità hippy, e poi a Londra. Tornata nel capoluogo Lombardo, finito il liceo classico, si è lanciata in quella che sarebbe diventata la sua strada maestra.

La prima apparizione di Camila Raznovich è quella del 1992, esibendosi nel Karaoke che Fiorello aveva portato con successo in tutta Italia. La vera consacrazione sul piccolo schermo è arrivata come conduttrice di Mtv Italia, ma ha riscosso grande esito con la trasmissione Loveline. Tra Rai e emittenti private, di programmi ne ha condotti tanti, trascinando il pubblico in ogni occasione.


La ricordiamo anche in Voice e alla conduzione di Amore criminale e, negli ultimi anni, dopo Licia Colò, alla guida di Alle falde del Kilimangiaro. Camila Raznovich è stata anche nel cast di un film – Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi – e nella giuria d’onore del Festival di Sanremo del 2019. Ruoli anche nella stampa ‘tradizionale’ in rubriche del Corriere della Sera, l’inserto Io Donna della stessa testata e sul mensile Max.

camila raznovich età altezza peso marito figli origini vita privata

Camila Raznovich è nata a Milano il 14 ottobre del 1974 sotto il segno della Bilancia. È alta 160 centimetri per un peso di 50 chili circa. Nella sua vita privata c’è un primo matrimonio con un australiano, del quale non si sa nulla, per poi incontrare l’architetto Eugenio Campari, suo compagno per diversi anni. Da lui ha avuto le sue due figlie: Viola, nata nel 2009, e Sole, nel 2012.

camila raznovich età altezza peso marito figli origini vita privata

La relazione tra Camila Raznovich e Eugenio Campari è finita e, nel 2016, nella vita privata della conduttrice è entrato Loic Fleury, un imprenditore francese. Nato a Versailles nel dicembre del 1973, Fleury è impegnato nel settore del digitale e in quello della nautica, amministratore delegato della società Nauting.

“Ci ho messo quattro secondi ad innamorarmi di lui. Mi ha invitata a ballare e nel momento in cui mi ha posato la mano sulla schiena ero innamorata. Mi ha messo in imbarazzo, cosa molto difficile, e forse è per questo che mi sono innamorata”, ha raccontato recentemente in una intervista tv. Tra i due, poi, c’è stato il grande passo, il matrimonio: si sono sposati a Milano il 14 maggio del 2021.

Sveva Sagramola: chi è il marito argentino, la figlia Petra. Vita privata: età, altezza, peso

Lola Ponce, che fine ha fatto l’argentina che ha vinto Sanremo. Età, marito e figlie, dove vive

Camila Morrone, la fidanzata argentina di Leonardo DiCaprio: età, altezza, misure, genitori attori

Lodovica Comello, chi è il marito argentino Tomás Goldschmidt: età, lavoro, figlio

Verónica Cozzani, chi è la mamma di Belén e moglie di Gustavo Rodríguez: età, lavoro, origini

TI POTREBBERO INTERESSARE