Se la sorella maggiore Belén la si nota ultimamente più defilata, forse anche grazie al nuovo equilibrio familiare ritrovato con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, più esposta appare Cecilia Rodríguez. L’argentina riesce sempre a far parlare di sé, complice anche il buon Ignazio Moser che la accompagna nella quasi totalità delle sue uscite social. Che sono tante e, a quanto pare, sempre molto apprezzate dai follower, vera fortuna delle nuove ‘star’ raggiungibili con una smartphone a qualsiasi ora del giorno.

cecilia rodríguez ignazio moser matrimonio cecilia ignazio si sposano


Recentemente di Cecilia e Ignazio si è parlato della prossima avventura dell’ex ciclista che, salvo diverse decisioni dell’ultim’ora, parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express. Non con la sua compagna ma al fianco del cugino Moreno. Finita, quasi, l’estate si torna ai progetti di lavoro e personali?

A questo proposito c’è una voce, come sempre in questi casi mai confermata e mai smentita, che vorrebbe i due prossimi alle nozze. Tuttavia, un indizio c’è e arriva dalla stessa famiglia Moser. Il papà di Ignazio, il noto ex campione di ciclismo Francesco Moser, non ha escluso che il matrimonio potrebbe essere celebrato finanche nella loro cappella di famiglia.


cecilia rodríguez ignazio moser matrimonio cecilia ignazio si sposano


“Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo. Se vorranno, potremmo fare il matrimonio nella cappella di casa nostra, in Trentino”, ha detto durante una ospitata a Storie Italiane in compagnia del figlio. Che se ne stia già parlando? Bocche cucite.

cecilia rodríguez ignazio moser matrimonio cecilia ignazio si sposano


Però, da quanto lo stesso Francesco ha affermato, Cecilia Rodríguez dovrebbe cambiare in qualcosa. È ovvio che avrà già accettato le sue ‘stranezze’, qualche seminudo, legati al tipo di lavoro svolto dall’argentina, soprattutto se il fine è quello di pubblicizzare intimo o costumi da bagno. Il resto – le uscite social della coppia, spesso con allusioni all’intimità – rientra nel gioco, nel rapporto con i fan.

cecilia rodríguez ignazio moser matrimonio cecilia ignazio si sposano


Secondo papà Moser Cecilia è una bella ragazza ma poco incline alle faccende domestiche. Chiede troppo? Su questo è intervenuto Ignazio: “Lui valuta le ragazze in base a quello che fanno in casa. Hanno un bel rapporto: lui le fa vedere le galline, la tiene occupata, e lei sta molto volentieri con lui perché stare con lui è sempre fonte di ispirazione”.

ignazio moser campagna vino


Insomma, la frecciatina c’è stata. O è un avvertimento? Già, perché il padre di Ignazio non ha mai condannato questa improvvisa e forte presenza del figlio nello showbiz, nel quale è stato ‘trascinato’ da Cecilia dopo l’avventura al Grande Fratello. E non ha mai nascosto il suo desiderio: che un giorno tutto ciò possa finire.

cecilia rodríguez ignazio moser matrimonio cecilia ignazio si sposano


Moser senior si dice convinto che la carriera di suo figlio nel mondo dello spettacolo non avrà vita lunga, aspetto che non sembra dispiacergli. Perché il suo desiderio è solo uno, e lo ha detto dal principio. E cioè che Ignazio ctorni a dedicarsi alla sua attività di famiglia.

Come noto, Moser, terminata la carriera ciclistica nel 1988, si è dedicato all’attività agricola e vitivinicola in Val di Cembra , alla quale già il padre Ignazio era dedito. Nella tenuta di Maso Villa Warth, poco a nord di Trento, coltiva, insieme ai figli Francesca, Carlo e Ignazio, diverse varietà di uve.

Belén e Cecilia Rodríguez, qualcosa si è rotto tra le sorelle argentine

Ivana Icardi, ecco che fine ha fatto. Gli Icardi come i Rodríguez…

TI POTREBBERO INTERESSARE