Sono ormai maturi i tempi di Cecilia Rodríguez. Anzi, sono proprio arrivati e non da poco. La 29enne argentina vive ormai una sua autonomia professionale e di immagine, non apparendo più, come fino a pochi mesi fa, semplicemente come la sorella di Belén. Una vera e propria crescita, la sua, che ha avuto una spinta decisa verso l’alto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.


cecilia rodríguez ignazio moser foto


I suoi fan o comunque follower, ormai prossimi ai quattro milioni, e non è poco, sembrano aver digerito e, ancora di più, apprezzato e continuare ad apprezzare la relazione con Ignazio Moser. Lei ha la sua vita, il suo percorso professionale, lui pure. Però insieme piacciono molto. E anche loro due si nutrono di questo interesse da parte del pubblico. Ricambiando, molto di frequente, con scatti e ‘storie’ social, ma anche non risparmiando dettagli intimi della propria vita.



Per qualcuno Cecilia e Belén sono in competizione: una pubblica video hot, l’altra pure. Una racconta gli sviluppi della propria vita privata, l’altra pure. Ma non è così. Hanno due personalità differenti. Belén sembra più attaccata alla ‘tradizione’ dei social. Cecilia, invece, appare più intenzionata a cercare la partecipazione dei follower.



Ciò che è certo è che di lei si parla ormai anche fuori dall’Italia. L’ultima foto di Cecilia ha sorpreso, e non poco, anche quei follower abituati a tutti, anche agli eccessi estivi di vip e starlette varie. Su Instagram l’hanno vista apparire, di punto in bianco, completamente nuda.


Cecilia Rodríguez ha ora la possibilità di festeggiare un traguardo importante. Certo, molti diranno “che traguardo è spogliarsi?”. Ma lo è davvero perché non è poco passare da ‘sorella di’ a ottenere copertina e servizio su una edizione estera. Si tratta dell’edizione belga di Maxim, il che fa intendere che ci sia interesse, o almeno curiosità, per lei anche fuori dal nostro paese.

cecilia rodríguez nuda fisico

Sul corpo di Cecilia il nulla: gambe e braccia a coprire i tratti salienti delle sue curve. E in testa un cappello enorme, indossato proprio per creare antitesi con tutto il resto.

cecilia rodriguez ignazio moser foto

Ovviamente i fan ringraziano. Eccome. Decine di migliaia in poche ore i like sulla foto con didascalia “E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta”.

“Sei uno schianto!”, “Ci fai svenire!”, e via dicendo. Commenti a pioggia, del tutto meritati per la maggior parte di chi la segue. Poche critiche, quasi zero. Un po’ a bilanciare i ‘riproveri’ degli ultimi tempi per essersi, lei e Ignazio Moser, lasciati andare a contenuti considerati troppo spinti.

“È una cosa seria”. Cecilia Rodríguez, la decisione dell’argentina presa con Ignazio Moser

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

TI POTREBBERO INTERESSARE