Ormai è entrata a pieno titolo nello showbiz italiano. Cecilia Rodríguez, al principio aiutata dalla sorella Belén, è riuscita a conquistare il suo spazio. I primi scatti in servizi fotografici, le prime apparizioni in televisione, poi la storia con Francesco Monte e il ‘crack’ nella casa del Grande Fratello Vip dopo che l’argentina ha incontrato Ignazio Moser. Col quale, sovvertendo ogni perfida previsione che addirittura invocava scenari da organizzazione a tavolino, la storia prosegue a gonfie vele.

Cecilia Rodríguez a Temptation Island Vip


C’è di più. A giudicare dal flusso di notizie sul web, news comprese, Cecilia Rodríguez soprattutto nelle ultime settimane ha un volume notevole. Dipenderà, probabilmente, dalla ‘calma’ nella vita di Belén, ormai, come la maggioranza dei fan sperava, è tornata con Stefano De Martino, (ex) marito e padre di suo figlio Santiago.

Cecilia Rodríguez a Temptation Island Vip


Di Cecilia e Ignazio ultimamente si è parlato anche e soprattutto per la possibilità di vederli a Temptation Island Vip, reality per il quale la macchina organizzativa è già in moto. Una partecipazione che, a dirla tutta, avrebbe uno scopo preciso: dimostrare una cosa o l’altra. Cioè mettere i due alla prova, mettere la loro relazione alla vista del pubblico e degli opinionisti criticoni. E, quindi, vederli real time alle prese con tentatori e tentatrici.


Cecilia Rodríguez a Temptation Island Vip


Ma nelle ultime ore è arrivata la decisione dei due, il ìgame over’. Anzi, il gioco non comincia neppure. A sciogliere le riserve è stata la stessa Cecilia Rodríguez attraverso una intervista al settimanale Chi. “Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi?”, ha dichiarato l’argentina. Deludendo parecchio i fan suoi e di Moser che li avrebbero voluti vedere in video.

Cecilia Rodríguez a Temptation Island Vip


“Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona”, aggiunge Cecilia. Quindi niente da fare, game over. Cecilia spiega meglio la loro decisione. “La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”. Ma questo che vuol dire, che rinuncia alle telecamere? Non sarebbe una scelta frequente…



“In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”. Insomma, sembra quasi snobbare la partecipazione a un altro reality.

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

Jeremías Rodríguez: età, altezza, fidanzate, fisico, vita privata. E il suo passato

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

TI POTREBBERO INTERESSARE