Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, tanto tuonò a Ballando con le stelle che, alla fine, è piovuto davvero. In Svezia. Dopo i tanti rumor e sospetti pare proprio che tra l’ex calciatore l’italo-argentino e la ballerina svedese sia nato davvero qualcosa. Veera Kinnunen è nata in Svezia, il 6 marzo del 1986, da una famiglia ha origini finlandesi.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme fidanzati

E proprio da quelle fredde latitudini è arrivata la notizia, fredda per ‘qualcuno’, calda, almeno così pare, per i protagonisti.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme fidanzati


Insomma, i due sarebbero ormai una coppia. Dani e Veera, da una vacanza in Finlandia, si sono dichiarati postando, tra le altre, una foto che ha questo significato. Un bacio sulle labbra, nulla che possa far pensare a un’amicizia particolare, anche perché un viaggio insieme è già da solo un elemento di certezza.


Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme fidanzati


Chi segue il programma condotto da Milly Carlucci sa che tra un ballo e una prova di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si era chiacchierato, e non poco. Al punto che ora qualcuno sembra dare ragione Stefano Oradei, cioè il fidanzato o ex della ballerina. Lui, hanno scritto settimane fa i giornali rosa, si era persino lamentato con la conduttrice per la troppa ‘insistenza’ dell’argentino.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme fidanzati

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme fidanzati


Di Dani Osvaldo, tra i più seguiti e acclamati dell’ultima edizione di Ballando, si era parlato per un ritorno con una sua ex, l’argentina Jimena Barón dalla quale ha anche avuto il suo quarto figlio. Poi la stampa del suo paese lo aveva intercettato con un’altra famosa albiceleste, Silvina Luna (chi è Silvina Luna). Ma, a quanto pare, stavolta ha preferito il ghiaccio alla Pampa. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, dunque, tra le storie dell’estate.

Pablo Daniel Osvaldo: età, altezza, moglie, fidanzate, figli. La sua band Barrio Viejo

TI POTREBBERO INTERESSARE