Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona si sposano? C’è un indizio, forte, che non arriva dall’Argentina ma dall’Italia. Non è una novità la relazione tra l’ex romanista e ormai ex calciatore e la figlia del Pibe de Oro, anche se la cronaca rosa albiceleste ha ultimamente dettagliato problemi tra i due. Superati, almeno stando all’esposizione congiunta sui social. L’ex di Osvaldo, l’italiana Elena Braccini, torna a parlare di lui. E di loro, questa è la novità che ha fatto scoppiare la notizia.

daniel osvaldo e gianinna maradona matrimonio si sposano


Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona, voci di matrimonio

Elena Braccini è la ex compagna di Daniel Osvaldo. Erano i tempi in cui l’ex attaccante giocava nella Fiorentina e da lei ha avuto altre due figlie, Victoria e María Helena. Dopo l’addio tra i due, però, una battaglia legale che tuttora continua tra i due.

Via Instagram, all’esterno del tribunale di Firenze, Braccini ha scritto un lungo post, non privo di accuse rivolte a Daniel Osvaldo. “E anche ieri ho passato ben 6 ore in tribunale per la causa penale. Sono più di dieci anni che va avanti questa storia, che lotto con le unghie e con i denti per far sì che un padre si prenda le sue responsabilità, almeno economiche, visto che di quelle affettive ce ne possiamo ormai dimenticare”. E ancora: “Ma che gliene importa a lui, tanto vive dall’altra parte del mondo e non c’è verso di notificargli niente”.


Nello stesso post, Elena Braccini accusa Osvaldo di non essere presente alle sue figlie come dovrebbe: “Cerca di fare la rockstar… Secondo voi ha tempo di pensare o di chiamare, o di scrivere alle sue figlie? Tra l’altro siamo in un epoca dove non è difficile comunicare perché con Facetime, Zoom, Google Meet o il più banale WhatsApp. Ci si potrebbe sentire tutti i giorni, ma lui no, lui non ha tempo, né per le mie, né bada bene per i fratelli delle mie figlie”, riferendosi agli altri figli dell’ex calciatore.

“Ho avuto voglia di mollare molte volte, perché sinceramente è molto faticoso sia psicologicamente che economicamente da sopportare, per questo devo ringraziare i miei avvocati che non mi hanno mai mollato un attimo”, ha concluso la ex compagna italiana di Daniel Osvaldo.

Ma c’è un passaggio del post che, in Argentina come in Italia, ha attirato l’attenzione della stampa rosa, quello con cui Elena Braccini, in un certo senso, dà la notizia del matrimonio di Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona: “Si avvicinano le nozze con la figlia di uno dei giocatori di calcio più forte di tutti i tempi, recentemente scomparso. Secondo voi ha tempo di pensare o di chiamare, o di scrivere alle sue figlie?”.

Alla fine dello scorso anno tutti i media che seguono le vicende del 36enne italo-argentino avevano parlato della proposta di matrimonio partita da quest’ultimo e che avrebbe, niente di confermato ufficialmente, intercettato il ‘sì’ della seconda figlia di Maradona e Claudia Villafañe. Smentite e conferme? Per ora nessuna. Di certo continuano a mostrarsi insieme e in sintonia, nonostante le voci altalenanti sulla loro relazione. Ma c’è qualcuno, in Argentina, vicino a Osvaldo, che parla addirittura di 10 o 11 maggio.

Dalma Maradona, seconda figlia: il nome che fa pensare a un omaggio a Napoli o all’Argentina

Verónica Cozzani, chi è la mamma di Belén Rodríguez e moglie di Gustavo Rodríguez: età, lavoro, origini

Sveva Sagramola: chi è il marito argentino, la figlia Petra. Vita privata: età, altezza, peso

TI POTREBBERO INTERESSARE