Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona, ancora voci che vorrebbero ormai insieme l’ex calciatore della Roma e la figlia del compianto Pibe de Oro. L’unica certezza è che i due sono amici e si frequentano da diversi anni, così come forte era il vincolo di Dani Stone con Diego Armando Maradona.

daniel osvaldo gianinna maradona fidanzati voci gossip argentina

È passato poco più di un mese dall’ultima notizia – che in Argentina ha avuto notevole diffusione – su una liaison tra Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona. Al centro dei dubbi alcuni dettagli sui movimenti di entrambi, soprattutto l’avere individuato Gianinna nei pressi dell’abitazione dell’ex Banfield, l’ultima squadra di Osvaldo.

Ora, però, come spiega la stampa argentina, i rumor si sono fatti ancora più insistenti anche perché, assicurano i vicini di Osvaldo, Gianinna Maradona la si vede spesso. Nuove suggestioni sono state lanciate dal programma televisivo Hay que ver, raccontando di un viaggio di Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona nel sud dell’Argentina.


Un indizio, secondo Vicky Braier ‘Juariu’, giornalista specializzata in showbiz, è arrivato da storie Instagram. Perché Osvaldo ha postato un piatto di gnocchi. Di per sé qualcosa di insignificante, se non fosse che anche Dalma Maradona, sorella di Gianinna, negli stessi istanti ha postato la foto dello stesso piatto, molto apprezzato in Argentina e in modo particolare giorno 29 (Perché in Argentina ogni 29 del mese si mangiano gli gnocchi).

daniel osvaldo gianinna maradona fidanzati voci gossip argentina

Di qui la suggestione della giornalista secondo la quale potrebbero essere stati preparati dalle stesse mani. E cioè da Claudia Villafañe, ex moglie di Diego Maradona e madre di Gianinna e Dalma, che recentemente è stata alla ribalta nell’edizione vip di MasterChef Argentina, lanciandosi dopo in attività da chef a prezzi alti e criticati dal pubblico.

daniel osvaldo gianinna maradona fidanzati voci gossip argentina

Gnocchi a parte, Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona trascorreranno alcuni giorni insieme in Patagonia dove la sua band Barrio Viejo sta realizzando una serie di concerti. Con i due, ad approfittare della bellezza del Sud dell’Argentina, ci sarebbero anche i figli: Benjamín, che Gianinna ha avuto dall’ex Sergio Agüero, e Morrison, che nato dalla relazione tra l’ex attaccante e Jimena Barón.

E, infine, sempre Vicky Braier avrebbe intercettato ‘strane foto’ sui social con i rispettivi gruppi di amici tuttavia non taggandosi l’uno con l’altra. Le voci, a ogni modo, in Argentina corrono veloci. A ritmo di rock e di gossip.

daniel osvaldo gianinna maradona

daniel osvaldo figlia di maradona

Fino a quando sono arrivate foto su Instagram che sembrano confermare la loro vicinanza. E la stampa argentina non ha dubbi: Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona sono una coppia.

Camila Morrone, la fidanzata argentina di Leonardo DiCaprio: età, altezza, misure, genitori attori

TI POTREBBERO INTERESSARE