Nuovo ‘colpo’ di Daniel Osvaldo. Niente calcio, l’ex romanista sorprende ancora fuori dal campo di gioco, nel privato. Dopo varie voci di un riavvicinamento con la sua ex, la novità ‘rosa’ arriva con alcune storie Instagram del leader dei Barrio Viejo.

daniel osvaldo nuova fidanzata constanza de palma
Dani Osvaldo colfiglio Morrison

La vita sentimentale di Daniel Osvaldo è sembrata andare di pari passo con la lunga quarantena che ha segnato l’Argentina e, in modo particolare, l’area metropolitana di Buenos Aires. Oltre sette mesi di ‘clausura’ durante i quali le peripezie amorose di Osvaldo si sono fatte notare.

La quarantena di Osvaldo, a marzo, è cominciata da single. Di tanto in tanto ha visto Jimena Barón, la ex compagna che gli ha dato il figlio Morrison. Quest’ultimo, d’accordo i genitori, ha preferito trascorrere un lungo periodo col papà, approfittando del grande giardino in cui poter giocare liberamente e senza rischio di contatti con estranei. Fino a quando, a maggio, la stessa Jimena si è unita a loro.


daniel osvaldo nuova fidanzata constanza de palma

Il tira e molla tra Daniel Ovaldo e Jimena Barón è cosa nota e anche stavolta la convivenza è stata breve, due mesi appena. Passa poco tempo e la infallibile stampa gossip argentina la intercetta con Luis López, attore noto come Tucu López, per i suoi natali nella provincia di Tucumán. E, pare, tutto procede ancora per il meglio.

daniel osvaldo nuova fidanzata constanza de palma

Osvaldo, si sa, non è uno che resta a guardare, né è noto cosa lo abbia portato all’ennesimo addio con Jimena Barón. Faccende di cuore sui suoi social non è abituato a renderne note. Chissà, forse gli conviene così… Fino a quando sono partite le storie Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

haciendo el duelo por el pelo y por la plaia 💔

Un post condiviso da co (@depalmaco) in data:

La soffiata, a ogni modo, è arrivata da Andrea Taboada durante il programma tv Los Ángeles de la Mañana. La nuova fidanzata di Daniel Osvaldo è Constanza de Palma, una 24enne di Pilar, località della provincia di Buenos Aires. E a dare più colore al gossip è il fatto di esseresi conosciuti online, attraverso i social.

daniel osvaldo nuova fidanzata constanza de palma

Già il 26 ottobre Osvaldo aveva postato una foto con figlio Morrison e una bionda sconosciuta non inquadrando il suo volto. Poi sono venuti fuori nome e aspetto della ragazza. E il buon Dani che, a modo suo, con quelle ‘brevi’ su Instagram conferma che qualcosa c’è.

Joaquín Correa: età, altezza, peso, fidanzata modella del Tucu. Ruolo, valore, contratto

TI POTREBBERO INTERESSARE