La relazione e la promessa di matrimonio alla figlia di Diego Armando Maradona, poi l’addio e la nuova storia con la giornalista argentina Daniela Ballester, anche questa finita. Sono le ultime notizie rosa sull’ex attaccante ma ora è lui a darne un’altra, triste e devastante: Daniel Osvaldo soffre di depressione. Una confessione choc arrivata con un video sul suo profilo Instagram. Tra le lacrime.

Daniel Osvaldo soffre di depressione, la confessione con un video Instagram

È anche alla giornalista che si è rivolto pubblicamente: “Mi scuso con Daniela e con la sua famiglia, li ho fatti soffrire con le mie scelte”. Ma il 38enne ex di Boca Juniors, Juventus, Roma e Nazionale italiana non ha voluto nascondere nulla suo disagio che sta vivendo: “Avverto il bisogno di dirvi che è da tempo che lotto contro la depressione“.

>>>> Choc nel calcio argentino, 4 giocatori del Vélez denunciati per violenza sessuale a una giornalista


“Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Volevo condividerlo con voi, sono in cura da uno psichiatra, vivo chiuso dentro casa, non riesco a fare nulla che sia in qualche modo produttivo. Vi dico tutto questo perché credo che l’unico modo per guarire davvero è condividere quello che sto passando”.

>>>> Di nuovo presidente: tris di Juan Sebastián Verón, ancora alla guida del suo Estudiantes de la Plata

Nessun filtro nella sua confessione: “Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico, sto prendendo medicine, ho una malattia specifica, perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione”.

TI POTREBBERO INTERESSARE