Ormai fuori dal calcio giocato, Daniel Osvaldo continua a fare notizia con l’altra sua ‘specialità’, le donne. Recentemente si era parlato di una nuova (possibile) fidanzata per l’ex attaccante di Boca Juniors, Roma e altre. Gli occhi del gossip argentino erano caduti su una 24enne, Constanza De Palma, che pare aver frequentato nei mesi della quarantena ‘dura’. Oggi, però, spunta un altro nome, più illustre. Ed è quello di Gianinna Maradona.

daniel osvaldo voci gossip relazione gianinna maradona

Secondo la stampa albiceleste è una “amicizia di vecchia data” anche se la parte più ‘succosa’ non ha mai trovato conferme. Ma i vicini di Daniel Osvaldo, a Banfield, assicurano di avere intercettato più volte la figlia di Diego Armando Maradona entrare a casa del leader dei Barrio Viejo.

Si tratta della stessa casa che ha condiviso con la sua ex, Jimena Barón, e il loro figlio Morrison, 6 anni. Non si sono mai nascosti, mostrandosi spesso sui social e parlando di un tentativo di riconciliazione. Ma, si sa, con Dani Osvaldo non c’è mai nulla di definitivo. Né in campo né fuori.


Quello è stato il terzo atto con Jimena ma già a settembre dello scorso anno le strade si erano divise ancora e lei ha avviato una relazione con un conduttore tv, Luis “El Tucu” López.


Quanto alla quasi 32enne Gianinna Maradona, dopo la separazione dal Kun Agüero, padre di suo figlio Benjamín, è noto avere avuto una storia con Luciano Strassera, avvocato e manager musicale dal 2013 al 2015. E le ‘faccende’ tra Daniel Osvaldo e la figlia del Diez, dicono, avrebbe avuto le prime battute proprio nel 2015.

daniel osvaldo voci gossip relazione gianinna maradona

Era il periodo in cui Osvaldo è tornato in Argentina per giocare nel Boca Juniors e lui aveva affittato una casa in un country al Tigre, dove viveva anche Gianinna.


L’altra figlia di Diego, Dalma Maradona, era già amica di Jimena Barón e di lì ai rapporti con Gianinna. Poi diverse frequentazioni tra loro, anche in tribuna alla Bombonera. Forse troppo, almeno secondo la Barón, che ha cominciato a nutrire sospetti. Ma il buon Dani ha sempre smentito. Poco dopo, però, qualche foto in discoteca.

Passa altro tempo e, la scorsa estate, di nuovo rumor sui due con foto e saluti incrociati su Instagram. “Amicizia”, si è detto ancora. Fino agli ultimi recenti avvistamenti di Gianinna Maradona a Banfield, dove dimora il 35enne Daniel Osvaldo.

Lodovica Comello, chi è il marito argentino Tomás Goldschmidt: età, lavoro, figlio

TI POTREBBERO INTERESSARE