Dal calcio al gossip, come Sudamerica impone, è un attimo. La veste di idolo che Daniele De Rossi si è guadagnato già prima del suo arrivo al Boca Juniors non lo risparmia da curiosità e pettegolezzi. L’ultima sull’ex romanista arrivata dall’Argentina è una foto mentre fa la spesa in un supermercato, occasione che lo ha portato a essere definito “umile” dalla stampa locale. E ora c’è di più.

daniele de rossi boca juniors gossip attrice argentina juana viale


Ovviamente è gossip e, come tale, caratterizzato da enorme volatilità in termini di fondatezza. Ma se ne parla. Durante il programma televisivo “Intrusos”, il conduttore Jorge Rial ha raccontato di una voce (‘romance’ lo chiamano da quelle parti) tra De Rossi e Juana Viale. “Mi è arrivato un rumor che ne saprebbe parecchio. Mi hanno chiesto di approfondire quello che sta succedendo”.

daniele de rossi boca juniors gossip attrice argentina juana viale


Si tratta di una nota attrice argentina, nata nel 1982, impegnata in televisione e al cinema. È la nipote di Mirtha Legrand, la più famosa e longeva conduttrice televisiva che nel suo salotto ha ospitato e ospita il top della società argentina.


daniele de rossi boca juniors gossip attrice argentina juana viale


Da quello che è stato raccontato da Rial, Daniele De Rossi avrebbe conosciuto Juana Viale (fanatica tifosa del Boca Juniors) durante un evento, ed è proprio lì che la strana voce sarebbe scoppiata.

daniele de rossi boca juniors gossip attrice argentina juana viale


Ma, come giustamente sottolinea la stampa argentina, De Rossi a Buenos Aires è con la moglie, Sarah Felderbaum, e i loro figli Olivia e Noah. Dopo una sua breve permanenza in solitaria in un hotel di Puerto Madero, hanno scelto un appartamento nel quartiere di Palermo dove i curiosi li descrivono sobri e cordiali con i vicini.

de rossi supermercato buenos aires


E conducendo una vita ‘normale’, compreso il fatto di non affidarsi a un autista per muoversi nella città. E sulla voce con Juana Viale, nessun commento.

Belén e Cecilia Rodríguez, qualcosa si è rotto tra le sorelle argentine

TI POTREBBERO INTERESSARE