È una foto inedita quella di Diego Armando Maradona con gli altri tre Diego, che ‘rompe’ con un passato burrascoso della sua vita privata. Il Pibe de oro ha preso parte al battesimo del suo nipote Diego Matías e si è fatto fotografare così. Una immagine che ha subito preso il volo sui social network e su siti internet di tutto il mondo. Un modo anche per spegnere ogni voce sul suo stato di salute, dopo le notizie del ricovero e della diagnosi di emorragia gastrica.

https://www.instagram.com/p/BsRld7ZlwxK/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto dopo il battesimo del piccolo al quale ha fatto da padrino, Maradona è ritratto con Diego Fernando (il figlio avuto da Verónica Ojeda), Diego jr. (il figlio nato dalla relazione con Cristiana Sinagra) e Diego Matías, figlio di Diego junior e quindi nipote dell’ex calciatore.

diego maradona figli nipote intervento salute

Diego Matías è nato il 3 aprile di quest’anno, Maradona aveva già postato un messaggio, sempre su Instagram: “Sono felice e mi riempie il cuore. Me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio”.


https://www.instagram.com/p/BsRND6tFOSA/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia del ricovero aveva allarmato tutti. Le ultime parlano di un intervento previsto all’inizio della prossima settimana, il 7 o 8 gennaio. Diego tranquillizza tutti: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene”. Poi Maradona ripartirà per il Messico, pe un nuovo campionato con i Dorados.

TI POTREBBERO INTERESSARE