Chi è Estefanía Bernal? Quando è arrivata l’ufficialità come concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, poiché è argentina, in molti si sono lanciati a definirla l’anti o la nuova Belén Rodríguez. Il confronto, però, appare esagerato o almeno prematuro vista la carriera ancora ‘in ombra’ se paragonata a quella di Belén.

estefanía bernal età altezza peso misure fidanzato lavoro origini


Chi è Estefanía Bernal: anni, altezza, peso e misure, fidanzato, lavoro, origini

Con quest’ultima, però, Estefanía Bernal ha in comune l’agente: si tratta della nota Paola Benegas, nome che ha lanciato la stessa Belén Rodríguez ma anche piazzando, per esempio, Dayane Mello a Paola Di Benedetto al GF Vip. Come dire, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 non arriva dal nulla. E, peraltro, sa il fatto suo in merito a capacità e bellezza.

Gran parte delle notizie e curiosità su Estefanía Bernal arrivano dalla sua Argentina. Prima tra tutte è forse quello che per lei è stato il traguardo più importante, dandole la possibilità di guardare con maggiore sicurezza ai passi successivi della sua carriera. È stata, difatti, Miss Universo Argentina 2016, rappresentando il suo paese al concorso di bellezza planetario.


Nel mondo dello spettacolo Estefanía Bernal ci è entrata prestissimo e, come si suol dire, dalla porta principale. È stata ballerina nel programma televisivo Showmatch, tra i più importanti e seguiti della televisione argentina. Numerosi, inoltre, i ruoli da testimonial in pubblicità a livello nazionale e internazionale.

estefanía bernal età altezza peso misure fidanzato lavoro origini
A Showmatch

Se il nome di Estefanía Bernal è da diverso tempo noto nell’ambiente della moda, in televisione, qui in Italia, è apparsa per la prima volta nell’autunno del 2021 partecipando al programma Scherzi a parte. Ora, però, con l’Isola dei Famosi 2022 il suo definitivo ingresso nello showbiz italiano.

Estefanía Bernal è nata a Buenos Aires il 4 dicembre del 1995 sotto il segno del Sagittario. Per chi conosce la capitale argentina, è di Almagro, tra i quartieri della città che mixano una buona dose di storia, di opportunità e movida. È alta 174 centimetri per un peso di 55 chili e, come informa la sua agenzia, ha misure invidiabili: 90-64-92 con 39 di piede.

Si sa che a Buenos Aires ha frequentato corsi specifici per la comunicazione e pubblicità orientata allo spettacolo. Quello che, almeno al momento, non è noto è se, in Argentina o in Italia, abbia un fidanzato o meno.

Jeremías Rodríguez: età, altezza, peso, fidanzata ed ex famose, fisico, lavoro. E il suo passato

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

Camila Morrone, la fidanzata argentina di Leonardo DiCaprio: età, altezza, misure, genitori attori

TI POTREBBERO INTERESSARE