Il “segni particolari bellissima” di una volta fa propio al caso suo. È da un paio di anni che gli occhi dello showbiz sono puntati sull’argentina Camila Morrone, attuale fidanzata di Leonardo DiCaprio. Anche lei attrice, ma con vivo interesse verso il mondo della moda soprattutto negli invidiati panni di modella. E un seguito che anche su Instagram vola oltre i 2,3 milioni di seguaci.

fidanzata leonardo dicaprio camila morrone età altezza peso lavoro genitori


Camila Morrone, chi è la fidanzata di Leonardo DiCaprio: anni, altezza, peso, misure

Il nome completo di Camila Morrone è Camila Rebeca Morrone. È nata a Buenos Aires il 16 giugno del 1997, sotto il segno dei Gemelli. È alta 175 centimetri, per un peso di 53 chili circa, numeri ‘arricchiti’ da quelle che secondo le sue biografie sono le misure da modella: 89-61-86.

Sebbene abbia anche cittadinanza statunitense, Camila Morrone è argentina a tutti gli effetti. Di nascita e di discendenza. È il classico caso di figlia d’arte: padre modello e attore, Máximo Morrone (con origini italiane in parte), e madre attrice, Lucila Polak che ha assunto il nome d’arte Lucila Solá.


Quest’ultima ha peraltro avuto una lunga relazione con Al Pacino dal 2008 al 2018, dopo il divorzio da Morrone nel 2006. Tra le numerose esperienze, Solá l’abbiamo vista nella serie tv Modern Family. È per questo che Camila ha vissuto principalmente a Los Angeles, sua attuale città, pur sottolineando sempre le sue origini argentine e l’amore per il suo paese.

fidanzata leonardo dicaprio camila morrone età altezza peso lavoro genitori

La carriera di Camila Morrone è stata piuttosto semplice, spinta dalla sua bellezza. L’ingresso nella prestigiosa agenzia di modelle Img Models, poi, nel 2016, una copertina di Vogue e le passerelle, in tutto il mondo, per Moschino, Topshop, Sephora, Lefties, Pink e Ay Not Dead. Ma anche il cinema, con debutto in Bukowski di James Franco e poi Death Wish, Il giustiziere della notte, con Bruce Willis.

fidanzata leonardo dicaprio camila morrone età altezza peso lavoro genitori

Le voci su Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno cominciato a circolare nel 2018 quando i fotografi lo hanno intercettato mentre usciva dalla casa dell’argentina. Poi è venuto fuori che la loro frequentazione durava già da un po’. Immancabili le inutili polemiche vista la differenza di età tra i due: DiCaprio è nato l’11 novembre del 1974, quindi 23 anni più grande di Camila.

La vita di Camila Morrone negli Stati Uniti è, come facile intuirlo, immersa totalmente in un contesto ‘stellato’. La stampa rosa parla di Kendall Jenner e Hailey Baldwin tra le sue amiche più strette. Ma non parla di matrimonio con Leonardo DiCaprio, almeno per ora.

Georgina Rodríguez: età, altezza, peso, misure, origini, figlia, lavoro e quanto guadagna

Lola Ponce, che fine ha fatto l’argentina che ha vinto Sanremo. Età, marito e figlie, dove vive

Lodovica Comello, chi è il marito argentino Tomás Goldschmidt: età, lavoro, figlio

TI POTREBBERO INTERESSARE