Gabriel Omar Batistuta è diventato nonno, un regalo della vita che arriva ai suoi 51 anni. È stato lo stesso Re Leone, insieme alla moglie Irina Fernández, a presentare via Instagram ai tifosi, italiani e argentini, che non lo hanno mai dimenticato, il suo primo nipote. Al nuovo arrivato un nome molto diffuso in Argentina: Lautaro. È figlio di Lucas e della compagna Dalila Prieto.

gabriel batistuta nonno nipote lautaro

Oltre a Lucas, Gabriel Batistuta ha altri tre figli: Shamel, Joaquín e Thiago. E ora è nonno: la foto di presentazione, con tanto di mascherina in un’Argentina ancora alle prese con misure di distanziamento. Il piccolo Lautaro è nato a Reconquista, città della provincia di Santa Fe dove dimora Batigol.


“Ai miei fedeli seguaci presento Lautaro Batistuta. È è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell’essere nonni. Grazie per tutto l’amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie!!!!”.


Batistuta e Zanetti nella Hall of fame del calcio mondiale

Lionel Messi compra un altro hotel: dopo 3 al mare, uno (top) sulla neve

Javier Zanetti: età, altezza, la moglie Paula, i figli e l’impegno nel sociale del capitano gentiluomo

TI POTREBBERO INTERESSARE