Gli argentini lo hanno scoperto grazie a un post su Instagram di avere una concittadina così bella e celebre. E così invidiata. È successo il 27 gennaio del 2019 quando Georgina Rodríguez sul suo seguitissimo profilo ha scritto, testualmente quanto segue. “Le casualità della vita: atterro nel paese che mi ha visto nascere la stessa ora e giorno della mia nascita, 25 anni fa. Destino capriccioso, mia cara Buenos Aires”. Con tanto di foto nella sempre accogliente Puerto Madero, una delle zone più vive e frequentate della capitale argentina.

georgina rodríguez età altezza peso misure figlia lavoro quanto guadagna


Georgina Rodríguez: età, altezza, peso, misure, origini, figli con Ronaldo, lavoro e quanto guadagna

Fatto sta che in molti, soprattutto in Italia, continuano a pensare che Georgina Rodríguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, sia spagnola. Come stanno le sue cose anagrafiche lo ha spiegato lei stessa in una intervista a XL Semanal. “Mio padre è argentino e mia madre spagnola di Murcia. Loro due e mia sorella Ivana (nata in Spagna) andarono a Buenos Aires affinché mamma conoscesse la famiglia di papà. Rimasero un po’ di tempo in Argentina e nacqui io”, ha spiegato la bella Georgina.

georgina rodríguez età altezza peso misure figlia lavoro quanto guadagna

“Poi – prosegue – mio padre ha tentato di convincere mia madre a restare a vivere in Argentina, senza riuscirci. Così, quando io avevbo un anno, tornammo tutti a Murcia e sopo ci siamo trasferiti a Jaca”. Caso chiuso, quindi.


Ciò che è certo, tuttavia, è che quella bambina metà argentina e metà spagnola oggi è una celebrità mondiale e lo testimonia il numero impressionante dei follower Instagram. Georgina Rodríguez ne conta oltre 39 milioni, roba da top player del clic, insomma. Segno zodiacale Acquario, segni particolari bellissima. È la compagna di Cristiano Ronaldo dal 2016, dal quale, nel 2017, ha avuto la loro primogenita, Alana Martina, che per il centravanti portoghese è la quarta figlia.

Poi, ad aprile del 2022, l’arrivo della loro seconda figlia, Bella Esmeralda. Una nascita segnata anche da dolore, per la morte dell’altro bimbo che Georgina aspettava: erano due gemelli, uno dei quali, il maschietto, non ha purtroppo superato il parto.

georgina rodríguez età altezza peso misure figlia lavoro quanto guadagna

Il profilo professionale di Georgina Rodríguez, come capita in questo momento storico, non è definibile con precisione. Possiamo definirla modella con passato da ballerina. Dopo le scuole secondarie si è buittata nei lavori più diversi, come normale a quell’età, cominciando a guadagnare i primi soldi nelle vesti di promoter commerciale e commessa. Oggi fa più o meno la stessa cosa, guadagnano cifre che in quei tempi non avrebbe neanche avuto il coraggio di sognare.

georgina rodríguez età altezza peso misure figlia lavoro quanto guadagna

Il suo lavoro? Con approssimazione, modella e influencer. Quanto guadagna Georgina Rodríguez? Secondo una stima fatta recentemente dalla stampa, considerando 10mila euro a post e contandone finora 378 si è avvicinata ai 4 milioni di euro. Ma è chiaro che con l’aumento dei follower – cosa che le riesce bene – cresce in proporzione anche il tariffario.

fidanzata cristiano ronaldo chi è

Qualcuno dice “altezza mezza bellezza”. Nel caso di Georgina Rodríguez è “bellezza mezza ricchezza”. Nata il 27 gennaio del 1994, è alta 168 centimetri per un peso di 55 chili. Ma ai follower maschi interessano forse più le sue ‘cifre’. Misure, neanche a dirlo: 86-61-90.

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

Wanda Nara: l’ex marito Maxi López tra calcio e Daniela, la modella svedese

TI POTREBBERO INTERESSARE