Un nome di colpo entrato nel mondo del gossip all’improvviso, quando Gianmaria Antinolfi si è ritrovato sulla stampa rosa, accostato a Belén Rodríguez. Era l’estate del 2020, la relazione dell’argentina con Stefano Di Martino era (di nuovo) finita e i due hanno fatto coppia. Solo i veri gossip addicted lo conoscevano già, per essere stato con Dayane Mello. Ora, invece, c’è la grande occasione del GF Vip 6.

gf vip 6 gianmaria antinolfi età altezza peso fidanzata lavoro cosa fa chi è belén rodríguez

La relazione tra Gianmaria Antinolfi e Belén Rodríguez è durata poche settimane, poi i radar accesi sui famosi lo hanno perso di vista. Ma di quel periodo è rimasto alle cronache anche lo sfogo di Dayane Mello, che si è detto tradita da lui. “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belén. Mi ha riempito di bugie”, ha detto la modella brasiliana ritenendo che lui fosse “solo in cerca di popolarità”.

Chi è Gianmaria Antinolfi del GF Vip 6: anni, altezza, peso, fidanzata, cosa fa, la storia con Belén

“Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belén Rodríguez”, ha aggiunto. Com’è andata a finire? “Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”. Appassionato di famose? Gianmaria Antinolfi è stato ‘chiacchierato’ dal gossip anche per un presunto flirt con Soleil Sorge.


Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno del 1985, sotto il segno del Cancro. È alto 185 centimetri per un peso di poco inferiore ai 90 chili. Fisico, ovviamente, curatissimo e ‘bello pieno’, come evidente da diverse foto condivise sul suo profilo Instagram. In televisione non si è mai visto prima: il GF Vip 6 è il primo programma televisivo che accende le telecamere su di lui.

gf vip 6 gianmaria antinolfi età altezza peso fidanzata lavoro cosa fa chi è belén rodríguez

Sul piano professionale, Gianmaria Antinolfi ha un lavoro non lontano dal mondo ‘affollato’ da personaggi famosi. È, difatti, un manager impegnato nel settore fashion e lusso. Si sa che è in possesso di una laurea in Economia aziendale conseguita presso l’università Federico II di Napoli per poi specializzarsi con un master in Management alla Bocconi. Pare che abbia mosso i primi passi per Kenzo e Conceria Tari.

gf vip 6 gianmaria antinolfi età altezza peso fidanzata lavoro cosa fa chi è belén rodríguez
Gianmaria Antinolfi con Dayane Mello

Stando alle informazioni che circolano sulla stampa che ficca il naso tra i vip, è direttore vendite per Caravel Pelli Pregiate e France Croco. Le due società, del gruppo Kering, rappresentano brand di primissimo piano come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Bottega Veneta, Boucheron, Pomellato e Alexander McQueen.

Il GF Vip è l’occasione per scoprire qualcosa in più su Gianmaria Antinolfi i cui profili personali sui social network non dispensano numerose informazioni sulla sua vita, salvo immagini di invidiabili momenti di svago. Si legge che gli amici hanno l’abitudine di chiamarlo Giangi e che ama il calcio e in modo particolare l’Inter. Fidanzata? C’è un nome, fatto da lui stesso nella casa del GF Vip. Si tratta di Giulia Greta Mastroianni della quale, però, non si sa nulla né è chiara la reale natura del loro legame.

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Camila Morrone, la fidanzata argentina di Leonardo DiCaprio: età, altezza, misure, genitori attori

Georgina Rodríguez, la compagna argentina di Cristiano Ronaldo: età, altezza, peso, misure, origini, figlia, lavoro e quanto guadagna

Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belén Rodríguez: età, altezza, peso, fisico, lavoro

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

TI POTREBBERO INTERESSARE