Mauro e Ivana non hanno ormai bisogno di presentazioni: il primo con il calcio, l’altra si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la tv, le polemiche a tratti feroci con la cognata Wanda Nara e il Grande Fratello. Ma non sono soli, c’è un altro fratello: è Guido Icardi.

guido icardi fratello ivana icardi fratello mauro icardi


Anche Guido Icardi, come la sorella Ivana, non ha un buon rapporto con Wanda Nara. Anzi, è più corretto dire che i loro rapporti sono pessimi. Il suo punto di vista lo ha già espresso in una intervista concessa alla televizione italiana, spiegando che la moglie-manager di Mauro lo ha allontanato anche da lui.


https://www.instagram.com/p/Bv4NpVAglM4/?utm_source=ig_web_copy_link

Vorrebbe verderlo spesso, vorrebbe godersi le sue nipotine. Ma nel mezzo, dice, c’è lei, Wanda. Perché, come ha più volte dichiarato anche Ivana Icardi, ha allontanato Mauro dalla sua famiglia. L’amore e la stima verso il fratello Mauro sono testimoniati da un tatuaggio sul suo corpo, che ne raffigura il volto. Di un campione, di un fratello.

https://www.instagram.com/p/BveekhEgtT0/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma la curiosità su Guido Icardi è forte. Come i suoi fratelli, è nato in Argentina, a Rosario. Attualmente vive la sua vita tra il suo paese natale e quello di adozione, la Spagna. Come parte della sua famiglia vive alle Canarie, ma non è raro che si rechi in Italia, anche perché a Messina gioca Luis Fabián Galesio, il compagno di Ivana.

https://www.instagram.com/p/BviIa8og51j/?utm_source=ig_web_copy_link

Di professione fa il tatuatore e, dicono, è molto bravo. È sui social che mette molto spesso in mostra le sue opere. Ha un discreto seguito, su Instagram supera i 50mila follower, non poco, pur non essendo, da quello che si comprende, un soggetto tanto amante dell’esposizione personale.

guido icardi fratello ivana icardi fratello mauro icardi
Due anni fa Guido Icardi era così…


Chi è alla ricerca di ‘faccende rosa’ resta deluso: sui social lo si vede spesso con una donna, ma nulla si sa sul loro rapporto. Di sicuro, però, non ha figli e non è sposato.

https://www.instagram.com/p/BeowzKmjCei/?utm_source=ig_web_copy_link

È tatuatissimo e ha anche diversi piercing. E non è un caso, visto il suo lavoro e a tal proposito il suo soprannome è Dogui Tatuaje. Ma c’è una cosa che tutti hanno notato fin da subito, da quando lo si è visto la prima volta in tv: la somiglianza tra lui e Mauro è impressionante.

Ivana Icardi: età, altezza, fidanzato famoso della sorella di Mauro Icardi

Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Luis Fabián Galesio, chi è il calciatore fidanzato di Ivana Icardi: età, altezza, la tv

Wanda Nara: età, altezza, misure (e quanto guadagna). Il confronto con Belén Rodríguez

Zaira Nara, la ‘sorellina’ di Wanda reginetta della tv argentina

TI POTREBBERO INTERESSARE