Hernán Crespo torna a sorridere in amore: ha una nuova fidanzata. Il 47enne, ex gloria del River Plate poi lasciando il segno nella Serie A italiana, prosegue la sua carriera di allenatore in Qatar al comando dell’Al-Duhail Sports Club. Ed è in questi giorni che ha presentato Antonella Silguero, con cui farebbe coppia già dallo scorso maggio. Almeno ufficialmente, è il primo impegno sentimentale del Valdanito dopo l’addio dalla ex moglie italiana.

Articolo: Hernán Crespo, gossip time: separazione dalla moglie italiana, Alessia Rossi

Hernán Crespo, chi è la nuova fidanzata del Valdanito

Quella di Hernán Crespo sui social è una vera e propria presentazione ufficiale, con tanto di “Ti amo” nella didascalia delle foto insieme. Tra le varie immagini ce n’è una di quattro mesi fai da lui commentata con un “Bella la mia fidanzata”. È per questo che il gossip data a maggio l’inizio della loro relazione.


Antonella Silguero, argentina, ha 29 anni, quindi 18 meno di Crespo, è una imprenditrice nel settore dell’abbigliamento donna. Poca presenza sui social, ma le foto con l’ex calciatore argentino si notano con estrema facilità.

hernán crespo nuova fidanzata antonella silguero

Al fianco di Hernán Crespo, quindi, c’è lei, arrivata nella sua vita dopo la separazione da Alessia Rossi Andra, conosciuta in Italia nel 2002, poi il matrimonio nel 2015 e la nascita delle tre figlie Nicole, Sofia e Martina. Nel 2019, infine, il momento dell’addio e il ritorno in Argentina.

Nel suo paese ha ripreso la carriera di allenatore – cominciata in Italia con la primavera del Parma e il Modena – prima col Banfield, poi col Defensa y Justicia vincendo la Copa Sudamericana 2020, di lì in Brasile per dirigere il San Paolo senza grandi risultati prima dell’esonero. E ora, come altri colleghi, la scelta ‘araba’.

Articolo: Calciatori più influenti su Instagram: nella top 10 c’è Messi, ma è secondo. Che cifre, però

TI POTREBBERO INTERESSARE