Nell’affiatato clan argentino dei Rodríguez c’è anche Ignazio Moser che non ha faticato a conquistare tutti i membri della famiglia. Prima di lui nella vita della modella argentina c’era Francesco Monte, ma dalla casa del Grande Fratello Vip, la seconda edizione andata in onda nel 2017, Cecilia e Ignazio sono usciti mano nella mano. Sfidando, va detto, non poche critiche essendo la loro storia cominciata proprio nella casa che ospita il reality.

ignazio moser età altezza peso tatuaggi lavoro vino cecilia rodríguez


Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodríguez: anni, altezza, peso, fisico, lavoro

Il tempo e i fatti hanno dato ragione a loro. Uniti più che mai, con tanti progetti per il futuro e non pochi successi nel presente. Ignazio Moser è ormai seguitissmo anche ‘in solitaria’, quando non si presenta in coppia con Cecilia. Un dato su tutti: il suo profilo Instagram, molto apprezzato soprattutto dalle fan che ne riconoscono l’evidente avvenenza fisica, ormai vola sui 980mila follower.

Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio del 1992 sotto il segno del Cancro. È alto 191 centimetri per un peso di 88 chili. Fisico curatissimo, eredità anche del suo passato da ciclista, e arricchito da tatuaggi ma senza eccessi. Ha tatuata una croce sul petto, la scritta Enecus su un braccio e un disegno più complesso sulle spalle.


ignazio moser età altezza peso tatuaggi lavoro vino cecilia rodríguez

Il suo cognome è notissimo nel mondo dello sport. È figlio del mitico Francesco Moser, tra i volti storici del ciclismo italiano. Ma è anche nipote di Diego, Aldo ed Enzo e cugino di Moreno, tutti ciclisti professionisti. Ignazio Moser ha così respirato e praticato ciclismo prima come allievo, poi come professionista fino a guadagnarsi un bronzo agli Europei di ciclismo nel 2012.

La vita di Ignazio Moser è letteralmente cambiata nel 2014, con l’addio al ciclismo e l’ingresso nel mondo dello spettacolo, principalmente prestando volto e fisico in servizi foto e video per diversi brand di moda e accessori. Dopo il Grande Fratello Vip, è andata crescendo anche la attività di influencer, ormai un must per persone dello spettacolo.

ignazio moser età altezza peso tatuaggi lavoro vino cecilia rodríguez

L’altra attività nonché passione di Ignazio è il vino. Quando ha lasciato il ciclismo, difatti, ha aumentato il suo impegno nell’azienda di famiglia, cioè Cantine Moser. Spesso, solo o in compagnia di Cecilia, mostra le vigne di famiglia in Trentino con paesaggi caratterizzati da una evidente pace.

Nella vita privata di Ignazio Moser, prima di Cecilia Rodríguez c’è traccia di conquiste vip. È stato difatti fidanzato con Tanja Dexters, modella ed ex Miss Belgio, e poi con Virginia Stablum, nota al pubblico di Uomini e Donne. Fino al 2017, quando al GF Vip ha incontrato l’argentina.


Cecilia Rodríguez: età, altezza, peso e misure. Il confronto con Belén

I due, come noto per chi li segue sui social, vivono insieme a Milano in un appartamento in centro i cui dettagli sono visibili nelle foto postate da entrambi. Ma è facile vederli spesso anche in Trentino tra vigne, cavalcate e relax.

Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belén Rodríguez: età, altezza, peso, fisico, lavoro

Belén Rodríguez: età, altezza, peso, misure. Dieta e allenamento. Ritocchi: com’è cambiata

Jeremías Rodríguez: età, altezza, fidanzate, fisico, vita privata. E il suo passato

Georgina Rodríguez: età, altezza, peso, misure, origini, figlia, lavoro e quanto guadagna

TI POTREBBERO INTERESSARE